skin
Menu

Snai, Qatar 2022: Spagna e Portogallo, avanti tutta

05 dicembre 2022 - 15:10

Martedì si completa il quadro degli ottavi di finale: le Furie Rosse, dopo la sconfitta contro il Giappone, affrontano il Marocco.

Scritto da Redazione

Con le due partite in programma martedì, si completa il quadro degli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Le ultime due big a tornare in campo saranno Spagna e Portogallo. Alle 16, la nazionale di Luis Enrique – sconfitta dal Giappone nell’ultima partita – affronta un’altra grande sorpresa del torneo, il Marocco, capace addirittura di chiudere al primo posto il girone con Croazia, Belgio e Canada. Nonostante il grande risultato raggiunto dai nordafricani, le quote Snai sono tutte dalla parte della Spagna. La vittoria nei 90’, quella per la quale vale l’esito "1X2", si gioca a 1,60, con il pareggio a 3,80 e la vittoria marocchina addirittura a 6,25. Considerando il passaggio del turno – validi, in questo, caso, sia supplementari che rigori –, Spagna ai quarti a 1,25, con il Marocco a 4,00. Le quote disegnano una partita da Under e da No Goal: sempre tenendo conto del risultato nei 90 minuti, meno di tre reti complessive a 1,65 (Over a 2,15), stessa offerta per il No Goal, con il Goal a 2,10. 

Sogno Portogallo L’ultimo ottavo di finale del Mondiale è Portogallo-Svizzera. Cristiano Ronaldo vuole rispondere a Messi e presentarsi alla fase decisiva della competizione. La squadra di Fernando Santos domina la lavagna con l’"1" a 1,90; per il pareggio che porterebbe la sfida ai supplementari si sale fino a 3,35, mentre la qualificazione della Svizzera entro i 90’ è a 4,50. A 1,45 si gioca il passaggio del turno del Portogallo, con gli svizzeri a 2,75. CR7 non poteva che essere il leader della lavagna per i marcatori di Portogallo-Svizzera: una rete del campione portoghese vale 2,75, seguono André Silva a 3,00, Ramos a 3,50 e Joao Felix a 3,75.  

Altri articoli su

Articoli correlati