skin

Torna il campionato cadetto con l'Empoli capolista con una trasferta insidiosa

20 novembre 2020 - 08:58

Torna la Serie B dopo la sosta per le nazionali con l'ottavo turno e la capolista Empoli impegnata in una trasferta con il Cittadella. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo la sosta per le partite della Nazionale, riparte il campionato cadetto. Dopo 7 giornate non è ancora stata identificata la squadra da battere, ben 7 squadre sono racchiuse nel giro di 4 punti. L’Empoli capeggia la classifica con due punti di vantaggio sulla Salernitana e Chievo. La classifica è chiusa dalla Cremonese, una delle quattro squadre a non aver ancora assaporato i tre punti. 

Il Lecce è la squadra ad aver siglato più goal, mentre le difese meno perforate sono quelle del Venezia, Frosinone e Monza

Il turno si apre con il match Frosinone – Cosenza, la squadra di casa arriva dalla sconfitta contro il Monza e punta alla vittoria, quota 1.75. 

Le nostre “dritte” della settimana sono le vittorie del Lecce che ospita la Reggiana, quota 1.55, quella della Spal contro il Pescara, 1.60 e la vittoria della Reggina che domenica sera ospita il Pisa, quota 2.15. 

La capolista Empoli è attesa in una trasferta insidiosa in veneto contro il Cittadella. La squadra di casa arriva da due sconfitte consecutive e difficilmente vuole perdere la terza. Consigliamo il pareggio offerto a 3.30. La partita under della settimana è Brescia – Venezia, quota 1.85. 

Per chi piace giocare partite con tanti goal segnaliamo Pordenone – Monza, due squadre che giocano per i tre punti, quota interessante 2.15. Il pareggio della settimana potrebbe essere Ascoli – Entella, due squadre che giocheranno il campionato con l’obiettivo della salvezza, i quotisti offrono la quota del pareggio a 3.10. 
 
Concludiamo con la partita di lunedì sera tra Salernitana – Cremonese. Sulla carta, vedendo l’andamento fin qui delle due squadre, i favori dovrebbero essere nettamente per i campani, invece i bookmaker offrono la quota del segno 1 a 2.10, una quota “trappola”, sembra quella quota regalata oppure un errore dei quotisti. Noi ci buttiamo su questa quota sbagliata e puntiamo sulla Salernitana.

Articoli correlati