skin
Menu

Totocalcio: I due jackpot ‘Formula undici’ e ‘Il tredici’ da 77mila e 159mila euro

25 novembre 2022 - 12:35

'Formula undici' e 'Il tredici' sono i due jackpot del Totocalcio e l'Agenzia Accise Dogane e Monopoli rivela l'importo per il concorso del 26-28 novembre.

Scritto da Redazione

Il Totocalcio n. 36 del 26 e 28 novembre 2022 presenterà due ricchi jackpot nelle varie formule di gioco.  A comunicare i premi è l’Agenzia Accise Dogane e Monopoli (ADM) ed ecco le due discrete somme a disposizione dei premi vincenti.


·        Il jackpot della formula di gioco “Formula undici” è di 77.485,50 euro.
·        Il jackpot della formula di gioco “Il tredici” è di 158.919,00 euro.


Il nuovo gioco si presenta con una formula innovativa che prevede diverse modalità di partecipazione al fine di rendere il gioco in grado di attirare le attenzioni di una platea di utenti ancora più ampia. Dalle formule più semplici e con maggiori possibilità di vincita, sino al tradizionale 'tredici' in grado ancora di esercitare un richiamo nei confronti del pubblico, sia per il valore storico che esplica nei confronti di chi ha vissuto l’ultima parte del secolo scorso, sia per l’attrattiva di poter realizzare vincite di consistente valore economico. Il nuovo format  si potrà decidere di vincere indovinando 3, 5, 7, 9, 11 o 13 partite.

Altri articoli su

Articoli correlati