skin

Weekend di calcio tra Nazionali e Serie B: ecco i pronostici Gioconewsplayer

08 giugno 2019 - 09:36

Palinsesto ricchissimo per le selezioni calcistiche nazionali e con la Serie B che decide le squadre che si salveranno o che verranno promosse. 

Scritto da Gianni Carra

Il palinsesto calcistico ci propone tanti impegni per le selezioni italiane e partite di play-off e play-out, dei campionati di serie B e Lega Pro. Incominciamo con la Nazionale maggiore, impegnata ad Atene, in una partita importante per le Qualificazioni Europa 2020. La squadra di Mancini arriva da due vittorie consecutive ed ora proverà a staccare in classifica la Grecia, che li segue al secondo posto. Puntiamo sugli Azzurri che potrebbero fare una prova attendista e ripartire in contropiede, la quota della nostra Nazionale è di 1.90, e la consigliamo.

Domenica si svolgerà la gara di ritorno tra Venezia e Salernitana, che deciderà quale sarà la squadra che rimarrà in Serie B anche nella prossima stagione. All’andata la Salernitana ha vinto 2-1 e la partita di ritorno vede favorito il Venezia. Proponiamo la scommessa over 2.5, perché se si sblocca il risultato nessuna delle due squadre poi non avrà più nulla da difendere, quota 2.10. La Lega Pro propone le due semifinali di play-off, Piacenza – Trapani e Triestina – Pisa. La prima semifinale è la partita di andata, è puntiamo sulla squadra di casa, appoggiata dal loro caldo pubblico, quota 2.30. A Trieste si gioca il ritorno dopo il 2-2 dell’andata, la Triestina ha un grande vantaggio e puntiamo sul segno 1, quota 2.25. 

Dopo la splendida vittoria nei quarti di finale, della Nazionale Under 20, nei Campionati Mondiali di categoria, anche le donne incominciano la loro avventura ai Mondiali, che si disputano in Francia. Le Azzurre debuttano all’ora di pranzo di domenica, contro le forti Australiane. Siamo nazionalisti e proponiamo la scommessa doppia chance X2, quotata dai bookmakers a 2.15.

Articoli correlati