skin
Menu

NetEnt sempre più rock, ecco la slot online dedicata a Jimi Hendrix

21 aprile 2016 - 09:30

Prosegue il 'rock tour' di NetEnt: dopo la slot online sui Guns N 'Roses arriva quella ispirata a Jimi Hendrix.

Scritto da Redazione

NetEnt, fornitore leader di intrattenimento da casinò digitale, ha appena rilasciato la tanto attesa Jimi Hendrix Online Slot, seconda tappa del suo innovativo tour 'NetEnt Rocks'.


Incalzando Guns N 'Roses - uno dei giochi di maggior successo che Netent abbia mai lanciato – la Jimi Hendrix Online Slot dà ai giocatori l'esperienza completa di 'Purple Haze', con una grafica iconica e l'indimenticabile musica del maestro di chitarra.


La video slot a cinque rulli, tre-file, 20-linee si prende il centro della scena con le sue caratteristiche Wild substitution, Wild Transformation, Re-spins e Pick and Click. Prodotta in collaborazione con le società ufficiali della famiglia Hendrix, Experience Hendrix, L.L.C. e Authentic Hendrix, LLC; la Jimi Hendrix Online Slot è un autentico omaggio visivo e musicale a Jimi Hendrix e sarà caratterizzata da alcune delle canzoni più famose della leggenda della chitarra, tra cui 'Foxy Lady', 'Purple Haze', 'Crosstown Traffic' e 'Little Wing'.

Simon Hammon, responsabile del prodotto di NetEnt, commenta: "NetEnt ha già dato ai giocatori qualcosa con cui gasarsi con Guns N 'Roses e ora stiamo alzando il volume ancora una volta con un gioco basato sull'incredibile Jimi Hendrix. Il Rocks tour di NetEnt è la nostra impresa più grande di sempre e sta già riscuotendo un enorme successo per NetEnt, i nostri clienti e i loro giocatori."

Articoli correlati