skin
Menu

10elotto: en plein da nove numeri premiato in provincia di Reggio Emilia con 106mila euro

24 novembre 2014 - 12:26

Tra le tante vincite centrate nell’ultimo concorso al 10eLotto, spicca l’en-plein da nove numeri centrato a Cavriago in provincia di Reggio Emilia. L’autore di questa giocata vincente ha centrato tutti e nove i numeri puntati sull’estrazione serale con 2 euro, un euro sulla giocata tradizionale e un altro euro sull’opzione numero Oro.

Scritto da Redazione

Anche senza aver indovinato il numero Oro, il giocatore emiliano ha vinto comunque un bellissimo premio di importo pari a 106.383 euro. Un’altra vincita rilevante è stata centrata a Magione in provincia di Perugia, grazie al numero ORO un giocatore del luogo ha vinto 79.787 euro, poco più di altri tre vincitori, uno originario nella provincia di Treviso e altri due di Potenza che hanno vinto 63.830 euro ciascuno.  

 

IL MONTEPREMI DEL 2014 HA GIA’ RAGGIUNTO TRE MILIARDI E NOVECENTO MILIONI DI EURO - Grazie ai 28 milioni di euro vinti nell’ultimo concorso con i giochi del lotto e 10eLotto, è stato centrato alla perfezione l’obiettivo prefissato di 3.9 miliardi di euro di montepremi. Adesso si guarda avanti e si spera di toccare quota 4 miliardi di euro entro fine mese, praticamente con le vincite dei prossimi tre concorsi che mancano per chiudere il corrente mese di novembre.

Articoli correlati