skin
Menu

Basket, Eurolega: occasione per Milano, la vittoria con l'Efes a 1,60

09 novembre 2016 - 14:38

Il prossimo turno dell'Eurolega di basket per i quotisti Snai vedrà la vittoria dell'EA7 Milano sui turchi dell'Anadolu Efes.

Scritto da Redazione

 


Entrambe a punteggio pieno in campionato, entrambe messe non benissimo in Eurolega, con due vittorie e tre sconfitte fino a ora. EA7 Milano e Anadolu Efes si affrontano domani, 10 novembre, al Mediolanum Forum e il fattore campo sarà decisivo per il risultato secondo i quotisti Snai. Le scarpette rosse giocano da favorite, con il terzo successo dato a 1,60: del resto, nei numerosi precedenti (19) tra le due formazioni in Eurolega le uniche cinque vittorie di Milano sono arrivate proprio in casa. Il successo esterno dei turchi, invece, è piazzato a 2,25.

ATTACCHI DA OVER - Sempre nelle sfide giocate a Milano, il margine di vittoria negli ultimi cinque scontri diretti è stato ridotto: solo una volta la partita è terminata con più di cinque punti di scarto tra una e l'altra. Anche per il match di domani i bookmaker vedono una gara tirata: il segno 'X' viaggia a 2,80. Spiccata vena realizzativa per entrambe: nelle ultime tre gare i turchi hanno viaggiato alla media di 88 punti circa, Milano a 102, anche se l'Olimpia ha pure incassato parecchio, provocando l'ira del coach Jasmin Repesa. Una partita con almeno 171 punti complessivi (scommessa Over 170,5) si gioca a 1,90.

Articoli correlati