skin
Menu

Benevento in fuga in Serie B, ecco i pronostici di scommesse Gioconewsplayer

07 dicembre 2019 - 09:11

Col Benevento in fuga già adesso con 12 punti sulle seconde va in scena la prossima giornata del campionato di Serie B. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo la vittoria a valanga per 5-0 sul Trapani, nell’anticipo di venerdì, il Benevento ha messo 12 punti di vantaggio tra lei e la seconda in classifica. La squadra di Inzaghi sembra oramai irraggiungibile e quindi si giocherà questo campionato per il secondo posto ed i play-off. Al secondo posto troviamo il Pordenone ed il Crotone che domenica giocheranno il loro scontro diretto, una partita da non perdere per nessuna delle due squadre e consigliamo per gli scommettitori il segno X quotato 3.10. 

Le nostre diritte di questo turno sono le vittorie casalinghe del Chievo contro la deludente Cremonese, quota 2.00, l’Empoli contro l’Ascoli, quota 1.95, ed il Perugia che sta trovando il ritmo “play-off” contro il Cosenza, quota dei grifoni 2.00. 

Per gli amanti degli over consigliamo la partita Cittadella – Salernitana, due squadre che giocano un calcio offensivo, quota della scommessa over è quotata dai bookmaker 2.00. 

Il pareggio di giornata potrebbe arrivare da Pisa dove i toscani ospiteranno l’Entella, due squadre con buone difese, la quota del pareggio è offerta a 3.00. Piace la vittoria del Pescara che ospita il Venezia, gli abruzzesi stanno costruendo il loro campionato con le prestazioni casalinghe: la vittoria del Pescara è quotata a 2.00. 

La partita tra Spezia e Livorno è difficile da pronosticare, una di quelle partite da tripla, consigliamo l’under quotato 1.70. Terminiamo con la partita tra Juve Stabia – Frosinone. La squadra laziale arriva da una bella vittoria contro l’Empoli, una diretta avversaria per arrivare alla massima serie, mentre la Juve Stabia in casa con il suo pubblico caloroso, riesce sempre a fornire delle ottime prestazioni. Consigliamo la scommessa goal entrambi quotata 1.75.

Articoli correlati