skin
Menu

Big match Napoli-Juventus: chi la spunterà?

28 marzo 2014 - 09:50

La Serie A torna in campo e il fine settimana si preannuncia come sempre all’insegna dell’ultimo goal. Dopo il poker di Catania, il Napoli (2.90), sempre a 6 punti dal 2º posto, si gioca tutto nel posticipo domenicale contro la Juventus dei record (2.37): una sfida che ci farà stare fino alla fine con il fiato sospeso!

Scritto da Redazione

Per l’occasione, William Hill garantisce ai propri giocatori le migliori quote sulla vincente della partita. E se dovesse terminare a reti inviolate, il bookmaker risarcirebbe la noia dello 0-0 rimborsando la puntata sul risultato esatto.

 

 

LA TRASFERTA GIALLOROSSA - I giallorossi, invece, viaggiano in Emilia per la sfida contro il Sassuolo. La squadra di casa, quotata da William Hill a 6.50, sembra ormai spacciata e la Roma, data a 1.50, non è di certo il miglior avversario da affrontare per la conquista di punti in chiave salvezza.

Il calendario delle partite domenicali però non finisce qui: alle 15:00 uno scontro dal pronostico incerto tra una raggiante Sampdoria (2.90) e una Fiorentina (2.45) un po’ scoraggiata dopo la recente sconfitta in casa contro il Milan. Il bookmaker britannico punta sui blucerchiati: la cura Mihajlović (ex viola) ha funzionato e adesso i doriani hanno tutta la voglia di proseguire e sognare in grande.

 

IL POSTICIPO DEL LUNEDI’ - La 31° giornata si chiude con il posticipo del lunedì, Livorno (3.80) e Inter (1.95) sono entrambi alla ricerca di punti importanti. Il Livorno ‘nerazzurro’ dei vari Bardi, Benassi, Duncan, Mbaye e Belfodil cerca disperatamente la vittoria per non cadere nel baratro della Serie B.

Rischiare conviene: se si gioca la multipla William Hill il bookmaker rimborsa la giocata se ne si sbaglia 1 su tutte le scommesse con 6 o più eventi. 

Articoli correlati