skin
Menu

Champions: Lazio in emergenza, su Betaland il successo con lo Zenit a 2,50

03 novembre 2020 - 15:30

Il mercoledì di Champions League è ricco di motivazioni per la Lazio e la Juventus, ecco le quote sulla lavagna di Betaland.

Scritto da Redazione

 

La Lazio per consolidare il primo posto nel girone, la Juventus per riscattarsi dopo il Ko interno con il Barcellona. Il mercoledì di Champions è ricco di motivazioni per le squadre di Inzaghi e di Pirlo e proprio i bianconeri sembrano destinati a trovare risposte rassicuranti.

Con Chiellini che ha partecipato alla rifinitura la Juve è nettamente favorita sulla lavagna scommesse di Betaland in vista della trasferta contro il Ferencvaros. Morata e Cristiano Ronaldo dovrebbero partire titolari alla Puskas Arena di Budapest, abbastanza per comprendere la quota di 1,25 sul segno “2”.

Il segno “1” e il pareggio sono di conseguenza a quote molto alte rispettivamente a 12 e 6,00 volte la posta.

 

Partita più complicata per la Lazio, che dopo la vittoria con il Borussia Dortmund e il pareggio con il Club Brugge cerca il colpo esterno in casa dello Zenit. Ancora tanti indisponibili per Inzaghi che davanti punterà su Pereira e Muriqi. I biancocelesti avranno di fronte un avversario molto motivato, visto che lo Zenit è fermo a zero punti in classifica e di fatto si giocano tutto in chiave passaggio del turno. Match molto equilibrato sulla lavagna Betaland con il segno “1” a 2,80, il pareggio a 3,50 e il “22 a 2,50.
 
Per quanto riguarda le avversarie di Juventus e Lazio nei rispettivi gironi, in Barcellona - Dynamo Kiev non dovrebbero esserci grandi sorprese con i blaugrana favoriti a 1,10. Certo che un pareggio a 10,00 e il successo degli ucraini a 30 volte la posta rilancerebbero la squadra di Pirlo in chiave primo posto. In Club Brugge - Borussia Dortmund i tedeschi sono avanti a 1,68.

Articoli correlati