skin
Menu

Champions League, lo spettacolo delle semifinali secondo StarCasinò

27 aprile 2021 - 10:34

Il Real batte il Chelsea, City vincente fuori casa: ecco le quote di StarCasinò per la Champions League.

Scritto da Redazione

Dopo il clamore degli ultimi giorni sulla Super League, il calcio europeo è pronto ad esprimere il suo meglio con le semifinali di andata della Uefa Champions League.

Si comincia martedì alle 21.00 con Real Madrid-Chelsea, due tra i più importanti club europei che si affronteranno per la prima volta dopo 23 anni. Le due squadre si sono affrontate solo tre volte in passato - tutte in finali Uefa - con vittorie del Chelsea che si presenta allo stadio Di Stefano da imbattuto contro il Real. Il Real invece ha vinto le ultime tre semifinali disputate in Champions e quella di martedì sarà la sua 14esima semifinale di Uefa Champions League, un vero record della competizione. Il Real è favorito nella vittoria della partita (2,40), secondo le quote di StarCasinò, mentre il pareggio è dato a 3,15 e la vittoria in trasferta dei Blues a 3,25. Molto interessanti le quote per la previsione dei goal, con un pareggio a reti inviolate che paga 7,50 e un Over 3,5 a 4,40.

Mercoledì sera sarà invece il turno di Paris Saint Germain-Manchester City, le due squadre si incontrano di nuovo nella fase ad eliminazione di Champions League dopo lo scontro ai quarti di finale nell’edizione 2015/16, quando furono gli inglesi ad avere la meglio. Un anno fa, il Psg ha raggiunto la sua prima finale ma ha perso contro il Bayern Monaco mentre il City è in semifinale per la seconda volta dopo tre uscite consecutive ai quarti. Molto avvincente anche la sfida tra i due tecnici, Pochettino e Guardiola si sono infatti affrontati 18 volte da allenatori e il bilancio vede l'attuale tecnico del Psg con solo tre vittorie rispetto alle 10 di Guardiola, anche se ai quarti di Champions League 2018/19 il Tottenham di Pochettino ha eliminato proprio il City di Guardiola.

Nettamente favorito il Manchester City (2,10), mentre una vittoria casalinga dei parigini paga 3,30 e un pareggio 3,80. Estremamente difficile, visto il gioco offensivo delle due squadre, un pareggio per 0-0 che paga ben 14,50 mentre l’Over 3,5 è dato a 2,70.

Le quote nel dettaglio:

Martedì 27 aprile:
2,40 REAL MADRID, 3,15 pareggio, 3,25 CHELSEA

Mercoledì 28 aprile:
3,30 PARIS SAINT GERMAIN, 3,80 pareggio, 2,10 MANCHESTER CITY

Articoli correlati