skin
Menu

Colombo (Tuttosport): scommessa vinta su Ddr ora tutti a Buenos Aires

23 agosto 2019 - 09:50

Roberto Colombo (Tuttosport) ha vinto la sua scommessa su Daniele De Rossi e ora fa volare tutti a Buenos Aires. 

Scritto da Ca

Quando tutti i colleghi non ci credevano due mesi prima dell'annuncio ufficiale lui l'aveva detto. Roberto Colombo, giornalista di Tuttosport il 19 maggio scorso l'aveva scritto in Italia che Daniele De Rossi sarebbe andato al Boca Juniors. Del resto lui è uno dei massimi esperti di calcio argentino e si è trasferito a Buenos Aires per seguire il DDR e tutto il football nel Sud America. Scommessa vinta, per lui, e adesso prova a portare tutti a vivere la stessa esperienza di Daniele e anche la sua, ovviamente. Due percorsi che hanno fatto innamorare il calciatore e il giornalista del mondo del calcio argentino. Un fascino pazzesco.

"In pratica un'agenzia di viaggio di Torino (Tide Travel) il cui titolare è appassionato di sport, ha visto che sono a Buenos Aires e ha avuto un'idea per regalare a tutti l'esperienza di Ddr", racconta Colombo a Gioconews.it. Trovato un canale preferenziale per avere i biglietti per vedere le partite del Boca è nata la promo per i tifosi italiani: "Infatti non ci saranno solo biglietti - spiega il giornalista - ci sarà una vera e propria experience con visita allo spogliatoio due ore prima del match, sfilata in campo con lo stadio già pieno di gente per accedere ai posti in tribuna, salon vip, catering e a fine gara una maglia ufficiale firmata dai giocatori".

E ci sarà modo anche di fare un tour della città visto che nel pacchetto all inclusive c'è inclusa una full immersion di 4 giorni nella città argentina: "Un tuffo nella realtà che ha fatto innamorare Daniele di questo mondo", conclude Colombo.

Articoli correlati