skin
Menu

Crollano le quote di Diego Costa via dal Chelsea: aperto il toto-sostituto

16 gennaio 2017 - 12:37

Diego Costa ormai diretto verso la Super League Cinese, i bookmaker inglesi aprono il toto sostituto tra Morata e Muller. 

Scritto da Cesare Antonini

L'avevamo anticipato il 3 gennaio. O meglio, l'avevano anticipato nelle loro quote i book inglesi. Adesso la quota che Diego Costa possa passare definitivamente alla Super League cinese (si era parlato di 80 milioni di sterline) è crollata a 1,5 ed è ancora un ottimo investimento.
Se le quote per il passaggio dello spagnolo in Cina sono ormai fissate si apre tutta un'altra questione: chi sarà il sostituto del bomber rigenerato proprio dallo stesso Antonio Conte?
L'ultima affermazione dei Blues contro il Leicester di Claudio Ranieri per 3 a 0 lascerebbe pensare che la squadra di Conte potrebbe anche fare a meno di Costa e di un suo sostituto. Così non è. I molti impegni costringono la squadra a tornare sul mercato.


I nomi che si fanno partono da Alvaro Morata che nonostante le ottime premesse e il suo talento rimane un po' relegato ai margini del Real Madrid. Il 24enne sarebbe ampiamente alla portata dei Blues: 34 milioni di sterline il suo cartellino a fronte di 80 stimati dall'incasso della vendita di Diego Costa.
Il nome che stimola i tifosi e l'ambiente è quello di Thomas Muller. La voce gira da tempo ma il tedesco costa 64 milioni ed è sotto contratto col Bayern Monaco fino al 2021. Certo il Chelsea non sembra proprio la squadra che deve fare cassa e prendere un sostituto qualsiasi a quel colosso di Diego Costa. Con Muller le ambizioni crescerebbero ancora di più. Staremo a vedere.
 

Articoli correlati