skin
Menu

Di Biagio (Ct U21): 'Europei 2019 grande occasione, ma prima la Polonia'

01 marzo 2017 - 15:18

Luigi Di Biagio, ct Under 21, commenta con favore l'annuncio del Ministro per lo Sport Lotti sugli Europei d'Italia nel 2019. 

Scritto da Ac

Roma - C'era ovviamente Luigi Di Biagio a presenziare l'annuncio del Ministro per lo Sport, Luca Lotti che oggi, 1 marzo a Roma alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha reso noto che “per la prima volta la Fase finale dei Campionati europei Uefa Under 21 verrà ospitata in Italia e nella Repubblica di San Marino”. Oltre al Ct U21, Di Biagio c'erano anche il presidente della Figc Carlo Tavecchio, il vice segretario della Uefa, Giorgio Marchetti e il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Un evento molto importante anche per il betting italiano, visto che negli anni in cui si giocano le competizioni internazionali come Mondiali ed Europei c'è sempre un impulso notevole nel settore e considerando che questo nuovo evento si disputerà nel nostro Paese, le attese sono ancora più grandi.
Di Biagio ha accolto con favore il fatto che "saremo qualificati automaticamente nell'edizione in questione del 2019 ma io sono concentrato per adesso per quello che avverrà in Polonia il prossimo giugno. Poi decideremo sul mio futuro d'accordo con la Federazione che mi è stata sempre vicina nel mio percorso in Azzurro".
 
 

Articoli correlati