skin
Menu

Dove si fermerà il cammino della Nazionale italiana ai Mondiali di Calcio in Brasile? Vota il sondaggio di Gioconews Player

06 giugno 2014 - 09:08

Gli Azzurri di Cesare Prandelli sono partiti oggi per il Brasile per avvicinarsi sempre di più allo start dei mondiali. Si partirà con il girone di qualificazione che vede contrapposti i calciatori italiani all'Inghilterra, all'Uruguay e al Costa Rica.

Scritto da Redazione

La domanda che tutti i tifosi si pongono è fino a che punto arriverà l'Italia nel cammino verso la sua quinta Coppa del Mondo? Quante partite potremmo tifare con gli Azzurri coinvolti in quelle sfide epiche che nel 2006 ci hanno portato sorprendentemente a vincere la quarta Coppa.

 Ecco quindi le nostre proposte lanciate oggi per i lettori diGioconewsPlayer.it che avranno qualhe giorno per decidere e votare la loro opzione preferita. Il sonadggio scadrà il 14 giugno, data d'esordio dell'Italia, che incontrerà l'Inghilterra in suolo brasiliano.

Usciremo al primo turno? Proseguiremo fino ai quarti di finale o ci fermeremo in semifinale? Qualora dovessimo arrivare in finale cosa succederà? Perderemo il titolo o alzeremo la Coppa?

Le amichevoli pre-mondiale, specie quella col Lussemburgo, non hanno convinto i tifosi e gli opinionisti. In molti credono che l'Italia può arrivare al massimo ai quarti di finale ma c'è anche chi pensa che possa tirare fuori le risorse infinite e la grande esperienza di alcuni uomini chiave oltre al blasone della maglia azzurra.

Sotto con i voti, quindi.

Dove arriverà l'Italia nel Mondiale brasiliano?

  • Non si qualificherà al girone eliminatorio
  • Uscirà ai quarti di finale
  • Si fermerà in semifinale
  • Perderà la finale mondiale
  • Vincerà il titolo di Campione del Mondo 2014

Articoli correlati