skin
Menu

Durant delude al joypad, Young scatenato: l'Nba spettacolo e beneficenza online

04 aprile 2020 - 08:21

L'Nba va in scena con le prime sfide su 2k Live Tournament, una sfida di beneficenza dei campioni americani contro il coronavirus. 

Scritto da Ca

Delude col joypad, Kevin Durant, mentre Young batte Barnes quasi doppiandolo e Beverley dà 30 punti a Whiteside. Sono i risultati del primo giorno di sfide su Nba 2K Live Tournament. Un momento di svago per gli appassionati di basket in astinenza, ma non solo: il torneo infatti fa parte di un progetto di beneficienza e il cestista vincitore potrà decidere a chi donare il montepremi in palio, ben 100 mila dollari, tra le principali associazioni in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. 

A trasmettere le sfide è stato Sky e lunedì 6 aprile alle 14 e alle 21 ci sarà il replay di questi primi match. 

A seguire la cronaca sempre l’emittente sportiva. Il match d’esordio è toccato a Kevin Durant - la star più attesa del torneo, testa di serie numero 1 battuta 78-62 da Derrick Jones Jr., che con i suoi Bucks ha avuto la meglio contro i Clippers scelti da KD. L’altro “colpo di scena” è arrivato subito dopo, nella sfida tra Zach LaVine (altro favorito della vigilia) e Deandre Ayton, che trascinato dalla triple in step-back di James Harden è riuscito con i Rockets a battere 57-41 i Miami Heat scelti dal giocatore dei Bulls. L’unico che ha rispettato i favori del pronostico nella serata è stato Trae Young, scatenato contro Harrison Barnes che, comodamente sdraiato sul divano di casa, ha incassato ben 42 punti di scarto in una partita senza storia conclusa 101-59. A chiudere la prima serata invece è stato il testa a testa tra Lakers e Bucks, scelti rispettivamente da Hassan Whiteside e Patrick Beverley: un derby personale per il giocatore dei Clippers che, trascinato dagli Antetokounmpo e Middleton virtuali, è riuscito a battere i gialloviola.

A fine partita l’account dei Blazers, al posto di disperarsi per l’eliminazione di Whiteside, ha sottolineato: “Almeno non saremo costretti a postare highlights dei Lakers”. Dopo ogni sconfitta bisogna sempre cogliere l’aspetto positivo delle cose. Questa notte l'appuntamento con le altre quattro sfide, mentre le partite di oggi sarà possibile seguirle su Sky Sport Nba lunedì 6 aprile alle 14 e alle 21.
 
I risultati dei primi quattro ottavi di finale:
KEVIN DURANT (1) vs. DERRICK JONES JR. (16) 62-78
ZACH LAVINE (7) vs. DEANDRE AYTON (10) 41-57
TRAE YOUNG (2) vs. HARRISON BARNES (15) 101-59
HASSAN WHITESIDE (3) vs. PATRICK BEVERLEY (14) 54-84

Articoli correlati