skin
Menu

Europei Under 21: Italia-Svezia, la vittoria vale il primato nel girone

11 ottobre 2021 - 11:38

L’Italia Under 21 di Nicolato cerca il primato nel girone di qualificazione per gli Europei, ecco le quote di Betaland per la sfida di martedì contro la Svezia.

Scritto da Redazione

Dopo le vittorie contro Lussemburgo, Montenegro e Bosnia, con un bilancio di sei gol segnati e uno solo subíto, l’Italia Under 21 di Nicolato cerca ora il primato nel girone di qualificazione ai prossimi Europei.

Martedì 12 ottobre alle 17:30 c’è l’occasione di superare nello scontro diretto la Svezia, capolista a 10 punti ma con una partita in più, e a Monza Tonali e compagni hanno tutte le carte in regola per prendersi la vetta.

 

L’Italia del resto è in fiducia e anche la lavagna scommesse Betaland suggerisce un match sulla carta favorevole agli azzurrini. Il segno “1” contro gli scandinavi vale quota 1,55, mentre sono assai generosi sia il pareggio a 4,10 che il segno “2” a 4,95.

 

In vista di domani il palinsesto delle qualificazione agli Europei Under 21 è ovviamente molto ricco. La Francia è una delle squadre più ricche di talento, ma non avrà vita facile sul campo della Serbia considerando anche che il segno “2” è bancato a 1,77.

 

Esterne più facili per il Portogallo (a 1,18 contro l’Islanda) e per la Germania (a 1,31 contro l’Ungheria). In Belgio-Danimarca scenderanno in campo tanti campioni del futuro. Chi la spunterà? Per i quotisti di Betaland il segno «1» è l’ipotesi più probabile a 1,56.

Articoli correlati