skin
Menu

Fantasyteam News partner del Piacenza Calcio 1919 per la prossima stagione calcistica

02 agosto 2022 - 10:30

Dopo la partnership della scorsa stagione Fantasyteam News rinforza la collaborazione col Piacenza Calcio 1919.

Scritto da Ca

Il Piacenza Calcio 1919 ha comunicato il rafforzamento della partnership con Fantasyteam News, blog di calcio e fonte di notizie sportive, nel settore dello sport ed entertainment.

Fantasyteam News, che nella passata stagione era stato news partner ufficiale e infotainment del Piacenza, ha deciso di sostenere in modo più forte la società divenendo nuovo main sponsor del club. Nell’ambito della sponsorizzazione il logo di Fantasyteam News apparirà sulle maniche delle divise di tutte le squadre biancorosse.

Fantasyteam News è un blog di notizie sportive online su calcio, basket, tennis, motori e tanti altri sport, sempre aggiornato su tutti i più grandi eventi sportivi, i campionati, la Serie A, le grandi competizioni di basket come NBA ed Eurolega.

E non finisce qui, per gli appassionati di tennis, tutte le notizie sulle ultime sfide dei Grandi Slam e dei tornei APT e WTA. Scopri le sezioni speciali con i video di Maurizio Pistocchi, gli articoli esilaranti di Stefano De Grandis e le ultime news sul calcio di Mirko Nicolino. Fantasyteam News prende lo sport sul serio ma è anche per tutti quelli che amano il divertimento!

Articoli correlati