skin
Menu

Gli One Direction festeggiano 10 anni e per i bookmaker tornano insieme! Quota 1,25!

23 luglio 2020 - 11:51

Gli One Direction si riuniscono o è solo una festa per i 10 anni dalla fondazione? Per i bookmakers è fatta, quota 1,25. 

Scritto da Ca

Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson, chi sono? Per chi non fosse mai stato un loro fan vi velocizziamo la risposta: sono gli One Direction e sono 4 anni che non suonano insieme. Si sono presi una pausa dalla band nel 2016 per perseguire progetti da solista, ma ora sembrano mandare segnali di reunion. Ma, attenzione: intanto festeggeranno i 10 anni dalla fondazione della band al lordo dei 4 di cui sopra. Non hanno ancora parlato di essere pronti a unire nuovamente le forze e per questo i bookmakers inglesi hanno lanciato una quota dedicata. "I fan degli 1D hanno cercato di capire se la loro band preferita tornerà insieme e con il loro incombente anniversario di 10 anni, riteniamo che una riunione sia imminente”, dicono da Ladbrokes. E la quota è fissata 1 a 8, 1,25, in pratica. Molto ma davvero molto probabile. 

Ma cosa succederà nelle prossime settimane? I fan non dimenticano, e seppur gli One Direction siano ormai solo un ricordo, spopola oggi sui social l'hashtag #10yearsonedirection, a ricordare la nascita, dieci anni fa appunto, della celebre band.

L'anniversario è in realtà oggii: era infatti il 23 luglio del 2010 quando Simon Cowell dava vita a uno dei gruppi più iconici degli anni Duemila. Ma già oggi la band, dopo anni di silenzio, ha regalato ai fan il primo post sui suoi profili social. Un remind di quanto accadrà domani, in realtà, ma tanto è bastato per accendere il cuore dei tanti seguaci.

Divenuti celebri in pochissimo tempo, Harry Styles e compagni hanno oggi carriere da solisti più o meno avviate, ma la loro stagione come band non è mai uscita dal cuore del pubblico.

Il tweet della band: “Con l'occasione dei dieci anni al via online una serie di curiose iniziative. A partire dal nuovissimo sito web "10 Years of One Direction", che ripercorre in ordine cronologica la storia e il successo del gruppo fra immagini, video, clip dei backstage e tanto materiale inedito”.

E poi la possibilità per tutti di creare una playlist mixtape personalizzata connettendosi poi ai vari servizi streaming per ascoltare i brani scelti.

Sta per arrivare infatti un nuovo sito, anzi una piattaforma, per celebrare la carriera e l’amicizia di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Al suo interno troverete tantissimi contenuti esclusivi, fra cui video backstage inediti, playlist interattive e molto altro ancora.

Il 23 luglio arriverà anche uno speciale video celebrativo su Youtube. Il video documenterà tutti i momenti più emozionanti della carriera dei ragazzi. Sarà di certo una bella botta emotiva: si andrà dai primissimi provini ad X Factor, alle performance dal vivo passando per i video musicali e molto altro ancora. E, ovviamente, con un occhio di riguardo alle fan che da tanti anni ancora sostengono la band.
 
Insomma, gli One Direction non hanno in programma una vera e propria reunion di gruppo. Niall Horan, di recente, ha tenuto a smentire le voci che tanto avevano fatto emozionare le direction. Ma la speranza è l’ultima a morire e le sorprese sono sempre dietro l’angolo! Ma, chissà. 

 

 

Articoli correlati