skin
Menu

I pronostici di Gioconewsplayer.it sulla serie A: ecco tutti gli spunti per le scommesse

12 marzo 2016 - 09:51

Tornano i pronostici di Gioconews nella 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A. 

Scritto da Ca

In scena già dall'anticipo di ieri, venerdì 11 marzo, la 29esima giornata di serie A. Ecco tutti i pronostici di Gioconewsplayer.it per gli scommettitori con tanti temi da seguire e approfondire. Il Napoli a Palermo, la Roma ad Udine e due spareggi salvezza Carpi Frosinone e Genoa Torino.

Empoli-Sampdoria: partita per nulla scontata quella tra l’Empoli, reduce da quattro sconfitte di fila, e la Sampdoria, che ha portato a casa due vittorie consecutive. I padroni di casa vogliono sicuramente ricominciare a correre, ma i blucerchiati vogliono tranquillità relativamente alla salvezza e giocheranno per vincere. Gli 11 di Montella potrebbero anche fare il colpaccio. Un 2 a 3,60 su iZiplay è davvero interessante. 
 
Inter-Bologna: i nerazzurri ospitano un Bologna che ha rallentato nelle ultime tre giornate, ottenendo soltanto tre pareggi, senza però subire reti. Sarà una gara tiratissima e prevediamo pochi gol. Pronostico Under 2,5 a 1.78 mentre la vittoria di Icardi e compagni dovrebbe essere certa a 1.53. 
 
Chievo-Milan: seconda dura partita per il Chievo, che dopo la sconfitta col Napoli, si trova ad affrontare un Milan, reduce dalla sconfitta col Sassuolo, ma che ancora può giocarsi l’accesso all’Europa League. Brutta bestia il Chievo in casa. Per chi vuole quote aggressive e molto remunerative il pati paga 3.35 mentre il 2 più prudente per i rossoneri a 1.98. 
 
Carpi-Frosinone: sfida di bassa classifica quella che va in scena all’Alberto Braglia ma due squadre comunque che stanno lottando con grande qualità e dignità. I padroni di casa, a quota 22, non possono fare altro che vincere se vogliono sperare ancora nell’impresa; allo stesso tempo, però, i ciociari non possono lasciare punti per strada se vogliono tentare la rimonta ai danni del Palermo.Il goal paga 1.82 e ci sta tutto. Un pari salomonico paga 3.40. 
 
Fiorentina-Verona: dopo la netta sconfitta per mano della Roma, la Fiorentina vuole tornare a vincere e gli scaligeri sembrano gli avversari più abbordabili per poterlo fare.  Pochi dubbi davvero su questo match con una quota neanche bassissima su iZi a 1.30. 
 
Genoa-Torino: si affrontano due delusioni di questo campionato, rispettivamente a quota 31 e 33 punti, senza ancora aver ottenuto il pass per la salvezza. I padroni di casa arrivano dalla vittoria di misura sull’Empoli, mentre i granata dal pareggio con la Lazio. In realtà si stanno ritrovando intorno a Pandev-Cerci e Belotti-Immobile e potrebbe anche rivelarsi una partita divertente e con molti gol. Comunque il pari paga 3 volte la posta mentre le probabilità vanno per l’Under a 1.60. 
 
Udinese-Roma: i friulani saranno agguerriti, visto che la salvezza ancora non è cosa certa, ma la Roma ha dimostrato di avere un grande potenziale anche contro il Real Madrid e difficilmente si lascerà sfuggire la vittoria, nel tentativo di allungare ancora sulla Fiorentina. Dopo l’ottima prova in Champions nonostante la sconfitta l’11 di Spalletti deve ritrovare subito la corsa giusta in campionato. Ancora Dzeko avanti, Pjanic forse in panca. Pronostico 2 a 1,82.
 
Lazio-Atalanta: Pioli e i suoi ospitano l’Atalanta, reduce dalla sconfitta contro la Juventus. L’impegno in Europa League però potrebbe aver tolto importanti energie ai capitolini. I bergamaschi potrebbero approfittarne. Pronostico Gol a 1.72 mentre la Lazio vincente è a 1.60. Ma se qualcuno vuole aumentare il payout al banco del bookmaker può provare il pari a 3.60. 
 
Palermo-Napoli: difficile pensare che il Palermo possa far risultato contro Higuain e compagni. I partenopei, infatti, non possono permettersi fermate d’arresto perché la Juve corre, così come la Roma. Pronostico No Gol a 1.86 mentre il 2 del Napoli è una quota quasi casalinga a 1.30. 

Articoli correlati