skin
Menu

I pronostici Gioconewsplayer della 31esima giornata di Serie A: poker di segni '1'

06 aprile 2019 - 08:20

Tutto sulla 31esima giornata della Serie A da Juve-Milan a un quadruplo di segni 1 nei pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Trentunesima giornata imperniato sul classico Juventus-Milan, una partita più importante per i rossoneri, che hanno il fiato addosso degli inseguitori per il quarto posto che vuol dire Champions League. La Juventus potrebbe avere la testa ad Amsterdam, dove in settimana affronterà l’Ajax per i quarti di finale di Champions, ma potrebbero anche festeggiare il campionato con ben 7 partite in anticipo. Proponiamo il segno X quota 3.45, che sarebbe ben accolto dalla squadra di Gattuso. 

Altro scontro per il quarto posto si giocherà al Meazza, tra Inter ed Atalanta, la squadra bergamasca è tra le più in forma del campionato, sicuramente sarà una partita brillante, proponiamo la scommessa Goal, quota 1.65. 

Per chi ama giocare i multipli, proponiamo un quadruplo di segni 1, quello della Fiorentina che ospita il Frosinone, la Lazio contro il Sassuolo, il Napoli in casa contro il Genoa ed il Bologna che chiude il turno nel monday-night contro il quasi retrocesso Chievo. La quota di questo quadruplo è di 3.70, ed ha molto valore. Oggi apre il turno Parma-Torino, i parmigiani arrivano dalla brutta sconfitta a Frosinone, mentre Belotti sembra essersi risvegliato, puntiamo sui granata quota 2.00. Interessante la partita tra Sampdoria – Roma, i giallorossi puntano alla vittoria, ma a Marassi difficilmente si passa, proponiamo la scommessa over 2.5 quota 1.50. 

Terminiamo con due scontri salvezza, a Cagliari arriva la Spal, fresca di vittoria contro la Lazio. Tutte e due le squadre puntano alla vittoria, ma poi potrebbero accontentarsi di un punto a testa, puntiamo sul pareggio quota 3.10. Mentre a Udine è di scena l’Empoli, che arriva dalla prestigiosa vittoria contro il Napoli. Puntiamo sul fattore campo e proponiamo la vittoria dell’Udinese, quota 2.35

Articoli correlati