skin
Menu

Il Crotone punta la A, ecco i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

24 luglio 2020 - 16:19

La Serie B a tre giornate dal termine e a caccia di verdetti con il Crotone che potrebbe raggiungere il Benevento in A. 

Scritto da Gianni Carra

Mancano solo tre giornate al termine del campionato di Serie B e questa sera, dopo il Benevento, un’altra squadra del Sud ha la possibilità di festeggiare la promozione diretta in Serie A. Il Crotone si trova con 6 punti di vantaggio sulla terza e questa sera è ospite del Livorno, che da settimane è oramai ufficialmente in Lega pro nella prossima stagione. Le nostre “dritte” per questo turno sono: la vittoria del Frosinone contro un demotivato Benevento, quota 1.80, il pareggio tra Ascoli e Pordenone dove un punto serve per la tranquillità a tutte e due le squadre, quota 3.10 e il pareggio tra Cremonese e Spezia quotato 2.90.

Il Chievo, dopo due sconfitte consecutive, cerca la vittoria casalinga contro il Cittadella che arriva da un poker di sconfitte consecutive, quota dei padroni di casa 2.30. nella zona retrocessione il Cosenza è obbligato a portare a casa i tre punti contro il Pisa, quota 2.40. Il Trapani si gioca una delle ultime chance per evitare la retrocessione ospitando un Pescara che arriva da tre pareggi consecutivi, quota offerta per i siciliani dai quotisti è 2.30. La Salernitana di Lotito ha la possibilità di eliminare una concorrente per raggiungere il terzo posto utile per la Serie A.

All’Arechi questa sera si presenta un Empoli deluso da una stagione fallimentare, quota per il segno 1 2.50. La Juve Stabia potrebbe essere il segno 2 di questo turno, i campani giocano sul campo del Venezia e la voglia di salvarsi potrebbe essere determinante, interessante è la quota offerta dai bookmaker 3.70. Terminiamo con Virtus Entella – Perugia, i grifoni in settimana hanno cambiato tecnico e di solito i debutti dei nuovi allenatori sfocia con il segno x, quota 3.00.

Articoli correlati