skin
Menu

Il grande calcio al via in Inghilterra e Francia

10 agosto 2019 - 09:27

Weekend con al via i principali campionati di calcio di Inghilterra e Francia con Manchester City e Psg favorite. 

Scritto da Gianni Carra

Inghilterra e Francia aprono la nuova stagione calcistica 2019/2020. In Premier il Liverpool ha aperto le danze vincendo di goleada contro il Norwich, nell'anticipo del venerdì sera, confermando di essere la prima alternativa del Manchester City. I bookmaker offrono sotto la pari la vittoria finale della squadra di Guardiola, seguiti solo dai Reds, ma Chelsea, Tottenham, United e Arsenal sono pronti a sfruttare uno scivolone dei primi due club.

Nella prima giornata spicca il match tra Manchester United e Chelsea. I padroni di casa sono orfani di Lukaku, ceduto all'Inter, mentre il Chelsea potrebbe avere la testa alla Supercoppa Europea, che si giocherà il 14 agosto, dove affronterà il Liverpool. Puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa quotata 2.20. Le altre big dovrebbero vincere tutte ed è consigliabile la giocata per i multiplisti.

In Francia il Lione ha debuttato, vincendo in trasferta, contro il Monaco. Anche quest'anno sembrerebbe un campionato segnato dalla potenza del Psg. Nelle quote vincente campionato  è intorno a 1.10. Solo il Lione ed il Marsiglia sembrerebbero le due uniche squadre, che possono tenere vivo il campionato. Il match più intetessante di questo turno è Marsiglia - Reims. Proponiamo la vittoria dei marsigliesi, quota 1.70. Per chi ama scommettere sugli over, questa potrebbe essere la giornata giusta per tutti e due i campionati.

Articoli correlati