skin
Menu

Il nuovo James Bond non è ancora stato scelto: ecco le quote

18 ottobre 2014 - 11:37

Chi sarà il prossimo James Bond? La domanda non ha ancora trovato risposta e i bookmakers esteri stanno ancora cercando di capire chi potrà essere il nuovo volto a prendere l'eredità di Michael Craig? Una pesante eredità, a dire il vero.

Scritto da Ca


E i book dicono ancora Tom Hardy con quote che vanno dai 3 ai 3,5 con iris Elba dai 3 ai 4 punti. Michael Fassbender, volto assolutamente in linea con la saga dell'agente segreto della Regina, paga bene a quota 5 o 6 ed è una scommessa interessante.
Interessante anche Hardy che è londinese e ha girato tantissimi film di successo partendo da Black Hack Down, Start Trek la Nemesi, Inception, The Code, Il cavaliere oscuro, il ritorno e anche La Talpa. Sembra avere le phisyque du role e anche le origini potrebbero essere un fattore determinante. 
 
A sorpresa troviamo in seconda posizione Idris Elba, anche lui britannico e famoso per The Weir, Luther,Obsessed ma soprattutto Pacific Rim e Thor dove impersonava Heidmall. Britannico ma di colore potrebbe essere una rottura clamorosa per il passato. 
Fassbender ha un curriculum spaventoso negli ultimi anni e sarebbe il personaggio del momento per un film storico come 007. The Counselor, due X-men, 12 anni schiavo, Prometheus e poi 300, Angel, Hunger, Bastardi Senza Gloria e tanti altri ancora. Altri nomi interessanti? Gerard Butler a 25, Christian Bale a 33 e Evan McGregor a 50 così come Hugh Jackman. C'è anche Orlando Bloom a 50 mentre Sam Worthington a quota 25.  Bancati anche Clooney e Cruise a 66 volte la posta scommessa e tanti altri ancora. Curiose anche le scommesse a 200 su Beckham e a 100 su un ritorno improbabile di Sean Connery. 

 

Articoli correlati