skin
Menu

Jurgen Klopp sulla panchina del Barcellona? I bookmaker smentiscono, ecco i papabili

21 febbraio 2017 - 10:55

Gira il rumour Jurgen Klopp, attuale allenatore del Liverpool, sulla panchina del Barcellona dopo lo scivolone di Luis Enrique in Champions. 

Scritto da Ca

Possibile che la sconfitta in Champions League a Parigi (e con il ritorno ancora da giocare seppur tira un'aria da Mission Impossible) possa far vacillare la figura di Luis Enrique sulla panchina del Barcellona? Sembra proprio di sì. E in molti hanno tirato fuori il nome di Jurgen Klopp, sergente di ferro attuale mister del Liverpool. Tuttavia i book inglesi lo pagano 10 a 1 mentre a 3,5 ci sono Sampaolo e Valverde come favoritissimi alla successione di Enrique sulla panchina dei catalani. I due attuali allenatori di Siviglia e Atletic Bilbao sembrano le soluzioni più pratiche anche se, di sicuro, meno suggestive.
A ruota dei due favoriti il probabile ritorno di Ronald Koemanche ha trascorso sei anni lì come giocatore lasciando un ottimo ricordo.


Leo Messi si sarebbe espresso: rivuole Pep Guardiola col quale ha vinto tutto e di più. Ipotesi pagata 12 a 1 ma pare irrealizzabile.
Poi? Occhio a Mauricio Pochettino del Tottenham che paga 8 a 1, quindi Joachim Low, ct tedesco, addirittura a 10 come Klopp. Via via tutti gli altri.
Di tecnici italiani solo Antonio Conte sembra possa avere qualche piccola chance: paga 20 a 1 ma difficile lasci subito il Chelsea col quale vorrà provare intanto a vincere la Premier League quest'anno e poi provare a fare incetta di 'tituli' l'anno prossimo.
Ladbrokes scaccia comunque l'ipotesi Klopp: spazio ancora il tiki taka, non per il calcio muscolare di Klopp.
 
Ecco le quote:
J.Sampaoli – 7/2
E.Valverde – 7/2
R.Koeman – 13/2
M.Pochettino – 8/1
J.Low – 8/1
T.Tuchel – 10/1
J.Klopp – 10/1
L.Blanc – 10/1
F.Rijkaard – 12/1
P.Guardiola – 12/1
U.Emery – 12/1
O.Garcia – 16/1
F.de Boer – 16/1
A.Wenger – 16/1
Xavi Hernandez – 16/1
A.Conte – 20/1

Articoli correlati