skin
Menu

Juve-Barcellona e altre tre italiane nelle dritte di Gioconewsplayer per la Champions League

27 ottobre 2020 - 07:37

La Champions League al via col secondo turno e le quattro italiane già in campo per spianarsi la strada della qualificazione. 

Scritto da Gianni Carra

Seconda giornata di Champions League, un turno che ci regala una Juventus – Barcellona, big match di livello europeo. Le due squadre arrivano da un periodo di crisi nei loro campionati, ma nella prima giornata hanno portato a “casa” tre punti importanti. Mancheranno i tre difensori titolari ai bianconeri, un punto per uno potrebbe andare anche bene, ma in queste partite difficilmente i giocatori in campo tireranno la gamba indietro. Consigliamo i catalani con quota 2.70. 

Questa sera l’Inter apre la seconda giornata sul campo dello Shakhtar Donetsk, trasferta insidiosa contro una squadra galvanizzata dall’impresa della vittoria sul campo del Real Madrid. Interessante la quota del pareggio 4.00. L’Atalanta deve dimenticare le delusioni del campionato ospitando l’Ajax, partita tra due squadre che i goal li fanno ma soprattutto li prendono, puntiamo su un over 3.5 quotato a 1.85. 

La quarta squadra italiana, la Lazio, è impegnata in Belgio contro il Bruges, un match alla portata della squadra di Inzaghi, che con una vittoria potrebbe mettere una serie ipoteca al passaggio del turno: i biancoazzurri sono offerti dai quotisti a 2.50. 

Le altre partite offrono vittorie scontate come quelle del Liverpool, Paris Saint Germain e Manchester City ed incontri equilibrati. 
Il Real Madrid, dopo il passo falso inatteso alla prima giornata, è obbligato a fare bottino pieno sul campo del Borussia M’gladbach, quota 1.95. 
Le nostre “dritte” per questo turno sono le vittorie dell’Atletico Madrid che ospita il Salisburgo, quota 1.65, il Siviglia sul Rennes, quota 1.55 e Manchester United sui tedeschi del Lipsia, con una quota interessante di 2.25. La sorpresa di questo turno potrebbe arrivare dal Portogallo, dove l’Olympiakos potrebbe vincere sul campo del Porto, quota dei bookmaker 5.50.

Articoli correlati