skin
Menu

La Juve ci riprova con la Samp: festa Scudetto a 1.25 su Sisal Matchpoint

24 luglio 2020 - 13:05

Milan – Atalanta, sfida incerta tra le migliori del post – lockdown. La Juventus ci riprova con la Sampdoria: festa scudetto a 1.25.

Scritto da Gt

Il big match della 36esima giornata è Milan – Atalanta, le due squadre più in forma dalla ripresa del campionato post lockdown. I rossoneri, nelle ultime 9 partite, hanno ottenuto 7 vittorie e 2 pareggi riducendo così il gap da quinto posto ora nettamente alla portata, a soli due punti dalla Roma. Dall’altra parte c’è un’Atalanta protagonista di una stagione da incorniciare, che punta persino a far meglio del record nella sua storia rappresentato dal terzo posto, consolidando la seconda posizione a + 1 dall’Inter. La sfida sarà incerta e combattuta, così la inquadrano i bookmaker di Sisal Matchpoint che favoriscono la Dea, a 2.30, di un soffio più alto il successo rossonero, a 2.90, a 3.75 il pareggio. L’Atalanta, con un bottino di 95 reti in stagione, punta a quota 100 gol, ci si aspetta dunque spettacolo con il Gol a 1.33 e l’Over 2,50 a 1.38. Protagonisti Zapata e Ibrahimovic, reduce dalla doppietta al Sassuolo: il gol del colombiano si gioca a 2.00, si sale un po’ per un’altra rete di Ibra, a 2.50. Dopo aver fallito il primo match point scudetto con l’Udinese, la Juventus ci riprova con la Sampdoria. I bianconeri hanno in mano il loro destino perché, a prescindere dai risultati delle inseguitrici, vincendo con i blucerchiati porterebbero a casa il nono tricolore consecutivo. L’opzione è data a un rasoterra 1.25, difficile una seconda sconfitta consecutiva della Vecchia Signora, la vittoria dei doriani è infatti a 12 volte la posta mentre il pareggio, che invece rimanderebbe ancora la festa scudetto in caso di vittoria di Atalanta e Inter, è a 5.75. Occhio però al gol della Sampdoria, proposto a 1.82. L’Inter ha molto da recriminarsi per questa stagione ma vuole provare a chiudere alle spalle della Juventus, al secondo posto. In quest’ottica, dopo il pareggio con la Fiorentina, è d’obbligo la vittoria con il Genoa, con il morale altissimo dopo il successo nel derby.

I rossoblù arrivano da 2 vittorie consecutive e devono tenere a distanza il Lecce, ora distante 4 punti, per evitare la Serie B. Strada in discesa per i nerazzurri, avanti a 1.65, contro il 5.00 del successo genoano e il 4.00 del pareggio. La Roma, tramontato ormai il sogno Champions, ospita la Fiorentina per blindare il quinto posto e accedere direttamente all’Europa League. Superare la viola non sarà una passeggiata, i toscani infatti sono in netta ripresa, in striscia positiva da 6 turni (3 vittorie e 3 pareggi). Il pronostico è pero dalla parte dei giallorossi, avanti a 1.62, il blitz della Fiorentina si gioca a 5 volte la posta, il segno X è proposto a 4.25.

Articoli correlati