skin
Menu

La Serie A torna con le 'dritte' e i pronostici di betting di Gioconewsplayer

11 settembre 2021 - 09:16

Torna la Serie A e tornano le dritte al banco di Gioconewsplayer dei bookmakers per le partite della massima serie. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo la pausa per le partite di qualificazione della Nazionale, ritorna la Serie A con importanti scontri diretti. Un turno che precede la prima giornata di Champions League che potrebbe portare molte sorprese al banco dei bookmskers. Sabato si apre con Atalanta – Fiorentina, i bergamaschi dovranno rinunciare a Muriel e probabilmente anche di Zapata, la Fiorentina sembra essere una nuova squadra con il cambio di allenatore e puntiamo sul pareggio a quota 4.40. Anche per lo scontro delle due neopromosse tra Empoli e Venezia proponiamo il segno X a quota 3.80.

Il primo scontro diretto della stagione si gioca a Napoli tra i partenopei e la Juventus. Anche se siamo solamente alla terza giornata una sconfitta dei bianconeri porterebbe a 8 punti dalla testa. Puntiamo sul Napoli a quota 2.30. I campioni d’Italia scenderanno a Marassi contro la Sampdoria e non sarà semplice per gli uomini di Inzaghi: piace la doppia chance dei padroni di casa a quota 2.20.

Puntiamo anche alla doppia chance X2 del Genoa a Cagliari quota 1.68. Le vittorie del Torino contro la Salernitana e della Roma contro il Sassuolo è un doppio a quota interessante di 2.45. L’Udinese potrebbe espugnare il campo dello Spezia quota 2.30. La partita della domenica è sicuramente quella tra Milan e Lazio. Le due squadre arrivano da due vittorie ed una forma al top.

I rossoneri dovranno fare a meno di Giroud fermo per il Covid-19, ma recuperano Ibra, bella la quota d 2.30 per la vittoria della squadra di Pioli. Lunedì si chiude il turno con la partita Bologna – Verona. Le due squadre devono ancora ingranare ed un punto per uno non farebbe male a nessuno, il pareggio è giocabile a 3.70.

Articoli correlati