skin
Menu

La serie B fa 13 e tornano i pronostici di scommesse di Gioconewsplayer

23 novembre 2018 - 09:20

In scena la 13esima giornata della Serie B col Palermo che deve subito confermarsi col Verona: ecco i pronostici Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Tredicesima giornata del campionato cadetto, il Palermo, dopo la vittoria in casa contro il Pescara, ha raggiunto la vetta, ma è subito chiamato ad un difficile esame al Bentegodi, contro il Verona. La squadra veneta non passa un buon momento di forma, ed i siciliani potrebbero cavalcare l’onda dell’entusiasmo. Consigliamo la vittoria del Palermo, quota 2.70.

La nostra dritta della settimana è la vittoria del Pescara che ospita l’Ascoli, la squadra abruzzese deve subito riprendere i 3 punti dopo la sconfitta a Palermo, quota del segno 1, 1.90. Per chi ama giocare il segno 2, proponiamo la vittoria dell’ottimo Brescia in casa del Venezia. I lagunari sono una buona squadra ma il Brescia è in un ottimo periodo di forma e la quota a 3.20 è veramente appetibile. Per gli amanti della scommessa over 2.5, proponiamo due partite, Livorno – Cittadella e Benevento – Perugia, la prima si affrontano una difesa lacunosa, come quella del Livorno, contro un Cittadella che in trasferta esprime un bel calcio, quota del segno over 2.10, anche la partita di Benevento prevede molti goal per la predisposizione all’attacco dei loro Mister, quota 2.00.

Per gli scommettitori del segno X, la partita giusta potrebbe essere Padova – Carpi, i veneti sono favoriti ma il Carpi potrebbe portare un punto a casa costruendo una partita difensiva, quota del pareggio 3.00. Piace molto la vittoria dello Spezia contro il Foggia, quota 2.20 e quella del Lecce contro la Cremonese, i salentini sono una bella realtà, con progetti importanti, la quota è interessante 2.30.
Terminiamo con il derby calabrese, che si gioca lunedì sera, tra Crotone e Cosenza. Lo scorso anno li dividevano due categorie, due squadre in crisi, soprattutto deludente l’inizio di campionato del Crotone, tutte e due le squadre giocheranno per dare una svolta al campionato, giochiamo una scommessa easy, goal entrambe le squadre a quota di 1.90.

Articoli correlati