skin
Menu

Leicester primo in Inghilterra? Uno scommettitore vince 5mila sterline

21 dicembre 2015 - 09:23

In pochi avrebbero e hanno previsto il Leicester primo in classifica nel campionato inglese: eppure uno scommettitore l'ha fatto e ha vinto anche 5mila sterline. 

Scritto da Cesare Antonini

Con la vittoria sul campo dell'Everton (3-2), il Leicester, la squadra di Ranieri allunga in classifica e passerà sicuramente il Natale da capolista. Un tifoso, quest'estate, aveva scommesso 5 sterline proprio su questa remota possibilità, quotata infatti 1000/1. 

 
Un motivo in più per tifare Leicester, e per godere per l'incredibile prima parte di stagione della squadra rivelazione della Premier League. Anzi, sono ben 5 mila i motivi. Con la vittoria sul campo dell'Everton (3-2, grazie a una doppietta di Mahrez e gol di Okazaki, inutili le reti di Lukaku e Mirallas per i padroni di casa), infatti, la formazione allenata da Claudio Ranieri avrà la certezza di passare il Natale da capolista solitaria del massimo campionato inglese di calcio. Una vera e propria impresa. Praticamente inimmaginabile quest'estate.
Non per tutti però. Un tifoso, particolarmente ottimista, aveva infatti predetto che il Leicester potesse veramente trascorrere il Natale in testa. E ha addirittura scommesso puntando appena 5 sterline (circa 7 euro). La quota, d'altronde, era più che appetibile: 1000 a 1. Quindi, non è particolarmente complicato, il fortunato e audace tifoso trascorrerà un felice Natale : da capolista, e soprattutto con 5000 sterline in tasca (circa 7 mila euro).
In Italia difficilmente assistiamo a queste performances nel betting visto che i nostri scommettitori sono ancora legati alla multipla modello 'Totocalcio' e preferiscono più il gioco live o quello prematch piuttosto che l'antepost. Scommessa, però, dalla quale ricavare molti soldi con un piccolo investimento. Proprio come dimostra questo scommettitore inglese. 

Articoli correlati