skin
Menu

Margherita eliminata da XFactor contro Luca: reggono Moseek e Landlord

13 novembre 2015 - 11:19

Out anche la dolce Margherita dal quarto live della nona edizione del popolare talent show di Sky, Xfactor.   

Scritto da Ca


L'avevamo detto che Margherita rischiava l'eliminazione dopo il ballottaggio della scorsa settimana. Eppure era bancata a 12 nelle quote Sisal Matchpoint per il vincente della nona edizione italiana di XFactor. La giovanissima e bellissima ragazza col 'dulcimer' si sarebbe potuta a trovare poco a suo agio (al contrario dell'altrettanto brava e bella Enrica) nella puntata 'electro-dance' tenuta a battesimo dal mito Giorgio Moroder, si sapeva.
L'altra sorpresa è che si è ritrovata a scontrarsi con Luca, under 25 anche lui pagato a 12 e sul quale qualche euro si poteva puntare.

 


Peccato per Margherita che, con il suo dulcimer, aveva fatto innamorare il pubblico fin dalla prima performance quando si è esibita cantando "Hallelujah". Alle Home Visit Skin non ci ha pensato nemmeno un momento e l'ha scelta come punta di diamante della sua squadra. Durante i Live Show Margherita ha perso un po' di consensi, anche a causa delle canzoni assegnatele dal suo giudice spesso distanti dal genere musicale con cui si è fatta conoscere a X Factor. Nella puntata a tema dance la giovane Under Donna è risultata la meno votata dal pubblico finedo all'Ultimo Scontro contro Luca. Fedez è stato l'ago della bilancia, non se l'è sentita di prendere una decisione e ha chiamato il Tilt. Il pubblico, dopo 200 secondi, si è espresso e ha votato per l'eliminazione di Margherita.
Non hanno brillato gli Urban Strangers secondo i giudici ma rimangono i favoriti. Occhio però a Enrica mentre i gruppi Moseek e Landlord continuano a rimanere a galla nonostante fossero bancati a 25.
Male Skin che dopo Eleonora perde anche Margherita e rimane con una sola concorrente.

Articoli correlati