skin
Menu

Marika Baldini torna col suo sexy pronostico: ecco quello di Milan-Roma

16 dicembre 2013 - 13:07

Torna Marika Baldini, la modella e showgirl tifosa della Roma col suo sexy pronostico che, da inizio stagione, ha fatto notizia facendo concorrenza alle altre previsioni osé di alcuni quotidiani nazionali.

Scritto da Ca

Il monday-night di questa settimana propone un big-match di alto livello che si giocherà nella Scala del calcio italiano. Di fronte la Roma di Totti e Rudi Gqarcia che vuole continuare a rimanere imbattuta in campionato mentre il Milan cerca conferme dopo le ottime cose che Kakà e Balotelli hanno iniziato a far vedere tra coppa e campionato.
Secondo la bella Marika, che stavolta cambia 'zona' calda per il suo pronostico sexy, il Milan andrà in gol ma per i giallorossi si profila una vittoria di misura, esattamente per 2 a 1 fuori casa.
Finora Marika ne ha azzeccati molti di risultati finali e anche qualche risultato esatto. Tuttavia finora è stata facilitata, ma è anche stata aiutata dalla bravura della Roma, dalle tante vittorie dei giallorossi. E di sicuro ha anche portato bene con i suoi buoni auspici. Buoni in tutti i sensi. Non resta che piazzarsi a San Siro o davanti alle pay tv per vedere come andrà questa super classica della Serie A italiana.

Articoli correlati