skin
Menu

Napoli e Juve, due incroci pericolosi: ecco i pronostici di Gioconewsplayer per la 24esima di A

09 febbraio 2018 - 10:59

Due impegni difficili per le squadre impegnate nella lotta Scudetto, Napoli e Juventus, partite facilissime per le altre: ecco i pronostici Serie A di Gioconewsplayer.it.

Scritto da Gianni Carra

Inizia questa sera, con Fiorentina – Juventus, la ventiquattresima giornata del campionato di serie A, un turno che parte di venerdì per l’impegno di Champions che i bianconeri dovranno affrontare settimana prossima.

Un turno difficile per le due protagoniste del campionato. La Juventus gioca su un campo storicamente difficile ma ovviamente le quote sono a favore della squadra di Allegri, 1.85. La spinta del pubblico darà forti motivazioni ai viola.

Una splendida partita ci attende al San Paolo, invece, dove sarà di scena la Lazio. Una partita più equilibrata di quanto si possa leggere dalle quote: 1.65 per il segno 1, il pareggio viene offerto a 4.00, mentre un’ipotetica vittoria della Lazio addirittura a 5.00.

La Lazio arriva dalla sconfitta inaspettata in casa contro il Genoa e potrebbe portare a casa qualche punto che serve per la corsa alla Champions. Un X2 a 2.35 è una scommessa con molto valore.
 
Le partite più nette, almeno sulla carta, sono la Roma in casa contro il Benevento, quota irrisoria 1.15, la Sampdoria che ospita il Verona, 1.50 e l’Inter di scena a San Siro contro il Bologna di Donadoni: quota per i neroazzurri 1,50. Tre partite sulla carta scontate, ma dopo le debacle di settimana scorsa di molte favorite la sorpresa potrebbe essere sempre dietro l’angolo.
Piace molto agli scommettitori, i quali hanno appoggiato in settimana le loro vittorie, la vittoria del Milan a Ferrara contro la combattiva Spal (quota 1.75) ed il Torino che ha cambiato marcia con l’arrivo di Mazzarri, in casa contro l’Udinese a quota 1.85.
Per gli amanti dei goal, proponiamo Sassuolo – Cagliari, 1.75 la quota goal, e Chievo – Genoa, mentre la sorpresa potrebbe arrivare da Crotone dove l’Atalanta potrebbe avere già la testa a Dortmund, dove l’aspetta un turno di Europa League che potrebbe fare sognare il popolo bergamasco, la vittoria del Crotone, 4.70, è allettante

Articoli correlati