skin
Menu

Pallone d'Oro 2018: Modric favorito nelle quote, Cr7 insegue sorpresa Mbappé

10 ottobre 2018 - 09:25

Luka Modric favorito per il Pallone d'Oro 2018, insegue Cristiano Ronaldo e la sorpresa potrebbe essere Mbappé. 

Scritto da Cesare Antonini

E se quest'anno tra i soliti "litiganti" Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, fosse davvero l'anno giusto per un "terzo che gode"? Le prime quote sull'elezione del Pallone d'Oro 2018 dicono che il favorito è Luka Modrid. Il croato paga 1,60 e piace a tutti. I risultati anche sono dalla sua col mondiale sfiorato e per i risultati col Real Madrid. Il vantaggio per Modric su Cr7, nuovo campione della Juventus, è proprio il Mondiale. Certo, per il portoghese sarebbe il sesto titolo e sorpasserebbe Lionel Messi entrando nella storia come il più vincente di sempre. Gli anni passano e per "la Pulce" le occasioni per riprendere il terreno, poi, sarebbero davvero poche anche se l'argentino giocherà ancora tanto.


Cr7 paga 3 volte la posta contro Modric che scende su Snai a 1,60. Griezmann stuzzica im molti e paga quota 5,00 e il futuro sembra essere per il francese Mbappe che quest'anno sembra ancora distante nonostante il mondiale vinto a quota 7,50. Può essere lui la vera sorpresa e la quota paga molto bene quindi, un "cippino" tanto per non mordersi le mani, poi, andrebbe messo sopra. Premiato Momo Salah nominato e bancato a 33. Poi Hazard e Pogba molto lontani a quota 50 con Neymar. Kane a 75 e De Bruyne sono pagati a 75 e 150. Idee chiarissime per i bookmakers. Tutto ruota su Modric e Cr7, quindi, con le possibilità Mbappé e Griezmann anche se, su quest'ultimo, ci crediamo meno.
Del tutto affondate invece le possibilità dell'unico italiano, ossia Gigi Buffon la cui quota per la vittoria del Pallone d'Oro 2018 è scomparsa definitivamente con l'esclusione ufficiale dalla lista dei 30.
 
Le quote Snai:
 
L. Modric 1,60
C. Ronaldo 3,00
A. Griezmann 5,00
K. Mbappe 7,50
L. Messi 20,00
M. Salah 33,00
E. Hazard 50,00
P. Pogba 50,00
Neymar 50,00
H. Kane 75,00
K. De Bruyne 150,00
Altro 15,00
 
La lista dei 30 candidati al Pallone d'oro 2018
 
Ecco i 30 calciatori tra i quali arriverà il nome del prossimo Pallone d'oro. Poche le sorprese con la presenza di tanti calciatori francesi vincitori del Mondiale. Da segnalare come nella lista non sia presente nemmeno un calciatore italiano. Il premio, assegnato dalla rivista France Football, verrà assegnato il 3 dicembre a Parigi. Alla votazione prenderanno parte 173 giornalisti da tutto il mondo con l'Italia rappresentata da Paolo Condò.
 
Sergio Agüero (Manchester City)
Alisson (Liverpool)
Gareth Bale (Real Madrid)
Karim Benzema (Real Madrid)
Edinson Cavani (PSG)
Thibaut Courtois (Chelsea)
Cristiano Ronaldo (Juventus)
Kevin De Bruyne (Manchester City)
Roberto Firmino (Liverpool)
Diego Godin (Atletico Madrid)
Antoine Griezmann (Atletico Madrid)
Eden Hazard (Chelsea)
Isco Alarcon (Real Madrid)
Harry Kane (Tottenham)
N'Golo Kanté (Chelsea)
Hugo Lloris (Tottenham)
Mario Mandzukic (Juventus)
Sadio Mané (Liverpool)
Marcelo (Real Madrid)
Kylian Mbappé (PSG)
Lionel Messi (Barcellona)
Luka Modric (Real Madrid)
Neymar (PSG)
Jan Oblak (Atletico Madrid)
Paul Pogba (Manchester United)
Ivan Rakitic (Barcellona)
Mohamed Salah (Liverpool)
Sergio Ramos (Real Madrid)
Luis Suarez (Barcellona)
Raphaël Varane (Real Madrid)

Articoli correlati