skin
Menu

Per i lettori di Gioconews Player l'Italia uscirà ai quarti finale di Brasile 2014

14 giugno 2014 - 09:22

Eccoli dunque i risultati del sondaggio flash di Gioconewsplayer.it che voleva sapere dai suoi lettori dove sarebbe arrivata l'Italia nel Mondiale brasiliano iniziato da appena due giorni.

Scritto da Ca

Va subito detto che regna un grandissimo equilibrio a poche ore dall'avvio del mondiale italiano con la sfida con l'Inghilterra fissata per la mezzanotte di stasera. Sfida che, verosimilmente, cambierà poi queste previsioni.
Intanto, però, i lettori di GN si dividono quasi in parti uguali tra le 5 opzioni che avevamo dato. Vince col 25% dei voti l'uscita ai quarti di finale. Con il 22,5% delle preferenze, invece, c'è il fatto che l'Italia arriverà in semifinale ma lì si fermerà. Italia tra le prime 4 al mondo, quindi per questi lettori molto ottimisti. Il 20% degli utenti pensa che l'Italia arriverà in finale ma la perderà, mentre per il 17,5% vincerà addirittura il titolo di Campione del Mondo 2014 fissando la quinta vittoria per entrare sempre di più nella storia del calcio mondiale.
Quella che sembrava dovesse riscuotere maggiore successo tra i lettori, invece, è l'opzione che arriva ultima in graduatoria. Un 15% dei lettori pensa che l'Italia non si qualificherà al girone eliminatorio. E' una delle opzioni preferite anche dai bookmaker e dagli esperti anche se molte preferenze ci indirizzano verso i quarti di finale. Speriamo che tutte le previsioni si sbaglino e che il 17,5% dei nostri lettori abbia ragione! Forza Azzurri!

 

Dove arriverà l'Italia nel Mondiale brasiliano?

Non si qualificherà al girone eliminatorio - 15%
Uscirà ai quarti di finale - 25%
Si fermerà in semifinale - 22.5%
Perderà la finale mondiale - 20%
Vincerà il titolo di Campione del Mondo 2014 - 17.5%

Articoli correlati