skin
Menu

Poker di squadre a lottare per la vetta nei pronostici scommesse della Serie B

11 settembre 2021 - 09:21

La Serie B presenta un turno interessante con 4 squadre ancora a punteggio pieno e pronte a darsi battaglia per la cima della classifica. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo l’anticipo di venerdì tra Benevento e Lecce, terminato 0-0, la classifica di Serie B trova a punteggio pieno 4 squadre, Brescia, Cittadella, Pisa ed Ascoli. I bresciani sono di scena sul campo della neopromossa Alessandria, la vittoria dei lombardi è giocabile a 2.10. Un successo che potrebbe lanciare la prima fuga del campionato. In questo turno piacciono i pareggi di Cremonese – Cittadella, quota 3.40, Cosenza – Vicenza, quota 3.50 e quella tra Spal e Monza, quota 3.00.

L’Ascoli rischia la prima battuta d’arresto sul campo della neopromossa Como, puntiamo sulla vittoria dei lariani a quota 2.20. Puntiamo sulla vittoria casalinga del Frosinone che ospita il Perugia, quota 2.10. Una delle partite più interessanti è quella tra Ternana e Pisa. Gli umbri dopo la vittoriosa partita in Coppa Italia contro Il Bologna, ha subito due sconfitte, i pisani sono invece a punteggio pieno. Difficile fare goal al Pisa e puntiamo sulla giocata Under 2.5 a quota 1.75.

In Calabria si gioca il derby Crotone – Reggina, nelle stracittadine consigliamo sempre la quota più alta, puntiamo sul segno X a quota 3.30. La terza giornata si chiude con la partita di lunedì sera tra Pordenone e Parma. I friulani sono ancora a zero punti dopo le due sconfitte subite contro il Perugia in casa e la Spal dove ha subito 5 goal. Il Parma ha 4 punti dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Benevento. Piace la scommessa goal a quota 1.95.

Articoli correlati