skin
Menu

Scommesse: l'incrocio Roma-Juventus corre sul filo del derby d'Italia

01 febbraio 2014 - 12:23

Domani sera Juventus-Inter, il derby d'Italia, ma prima Roma-Parma allo Stadio Olimpico per capire se la sfida Scudetto si riaprirà ancora oppure i bianconeri potranno allungare ancora e chiudere quasi definitivamente i giochi.

Scritto da Ca

L'Inter non vive un gran momento ma queste sfide possono riservare sempre sorprese grazie alle motivazioni che si possono trovare nel blasone delle due maglie. La Roma è ovviamente favorita col Parma ma la storia insegna che sono queste le partite da vincere per arrivare al successo o, in questo caso, rimanere aggrappati al treno.

L'INCROCIO ROMA-JUVENTUS - Paddy Power banca 1.45 la vittoria della Juventus e il pari a 4.50 che sono i due segni praticabili. Difficile che l'Inter possa sbancare lo Juventus Stadium. Iziplay scende a 1.40 per la Juve e aumenta il pari a 4.60 mentre la quota dell'Inter decolla a 7.25.

La Roma è favorita ma la quota non è bassissima sia per Iziplay a 1.37 che per Paddy Power che sale addirittura a 1.40. Il pari sul 4.50 e la vittoria del Parma difficile a 8.

 

LE ALTRE PARTITE - Bologna-Udinese: partita molto equilibrata con il Bologna che parte con un leggerissimo vantaggio (quota 1 pagata 2,65, quota 2 pagata 2,70). Possibile anche il pareggio a 3.10.

Cagliari-Fiorentina: ottima la quota per la vittoria esterna della Fiorentina (2,20) che affronta però una formazione molto temibile. Consigliato il gol alla quota di 1,75.

Milan-Torino: nonostante l'assenza di Balotelli, favorito il Milan alla quota di 1,57. Favoriti e probabili il gol e l'over 2,5 alla quota di 1,75.

Genoa-Sampdoria: grande attesa per il derby della lanterna. Pronostico totalmente in equilibrio. Pronosticabile una partita chiusa senza molte occasioni da gol.

Atalanta-Napoli: trasferta ostica per il Napoli di Benitez che parte però con il favore del pronostico alla quota di 1,85. Opzione gol alla quota di 1,65.

Catania-Livorno: favorita secondo i pronostici la formazione di casa (1,95). Prevista comunque una partita equilibrata con possibilità di vittoria anche per gli ospiti ( il 2 viene pagato 8,80).

Chievo-Lazio: pronostico leggermente favorevole agli ospiti, anche se la quota di 3,00 per la vittoria casalinga risulta essere molto allettante. Prevista una partita chiusa.

Sassuolo-Verona: nonostante il Verona sia in zone di classifica molto più nobili rispetto al Sassuolo, i padroni di casa partono favoriti alla quota di 2,40.

Articoli correlati