skin
Menu

Serie A, Juventus in cerca di riscatto a Bologna

22 giugno 2020 - 10:45

Sisal Matchpoint vede favorita la Juventus, che è in cerca di riscatto a Bologna.

Scritto da Redazione

Archiviati i recuperi, via alla 27esima giornata di Serie A che comincia con Fiorentina – Brescia. La squadra viola, con 30 punti, non può ancora considerarsi al sicuro, ma incontrare l’ultima in classifica al Franchi sembra una buona occasione per conquistare 3 punti importanti in chiave salvezza.

Il pronostico degli esperti di Sisal Matchpoint è a senso unico, tutto a favore dei toscani a 1.47, vale 7 volte la posta la vittoria delle Rondinelle, il pareggio è a 4.40. Nessun dubbio anche secondo gli scommettitori, il 96 percento ha puntato sulla vittoria della Fiorentina, che può contare sul ritorno di Ribery, arma in più per questo finale di stagione. La rete del francese al ritorno in campo dopo 7 mesi è a 2.75. Fari puntati sul gioiellino del Brescia, Sandro Tonali, su cui hanno messo gli occhi molte big. Il suo gol nei 90 minuti è proposto a 9.00, si può puntare anche sulla rete da punizione diretta, a 16.00.

Torna in campo anche il Milan, dopo la delusione della Coppa Italia. I rossoneri vanno a Lecce contro la squadra di Liverani a caccia di punti salvezza, i pugliesi in casa hanno vinto due delle ultime tre sfide ma la strada è in salita. La squadra di Pioli è infatti avanti, a 1.62, il successo dei giallorossi è a 5.25, il segno X si gioca a 4.10. Anche gli scommettitori si schierano con il Milan, l’85 percento ha scelto il segno 2 nel match.

Gara importantissima per la Juventus, che al Dall’Ara contro il Bologna deve vincere per archiviare la finale persa di Coppa Italia e dare un segnale chiaro alle altre pretendenti scudetto. I bianconeri sono nettamente favoriti dalle quote, avanti a 1.63, il successo dei padroni di casa sale a 5.25, il pareggio è a 4.00. Sicuri dei 3 punti degli uomini di Sarri anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno scelto il segno 2. Cristiano Ronaldo è chiamato a riscattare le due prove opache in Coppa Italia contro Milan e Napoli. Proprio il Dall’Ara è uno dei pochi stadi in cui CR7 non ha mai esultato, la sua rete è molto probabile, a 1.75. Dybala invece ha segnato 6 gol in 12 partite al Bologna, la marcatura è probabile anche stavolta, a 2.25.

Trascinato dall’entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia, il Napoli torna in campionato con una gara non facilissima, la trasferta a Verona contro l’Hellas, una delle squadre più in forma. Nonostante il buon momento degli scaligeri – attualmente qualificato ai preliminari di Europa League – la squadra di Gattuso è favorita, a 1.90, la vittoria dei gialloblù è a 4.00 mentre il pareggio si gioca a 3.60. Il 90 percento degli scommettitori crede nel successo dei campani. Juric ringrazia Di Carmine per la vittoria con il Cagliari, dopo la doppietta ai sardi l’attaccante dovrebbe partire dall’inizio anche contro il Napoli e un’altra rete vale 3.75. Difficile invece la seconda doppietta di fila, a ben 23 volte la posta. In casa azzurra, titolari inamovibili sono sia Mertens che Insigne, i cui gol sono rispettivamente a 2.50 e 3.00. Il Napoli può ancora credere al sogno Champions League, nonostante i 12 punti dall’Atalanta, quarta. La strada però è in salita, tanto che i bookmaker di Sisal Matchpoint quotano la qualificazione Champions del Napoli a 9.00.

Articoli correlati