skin
Menu

Snai, U21: Italia-Germania, quote in bilico

23 giugno 2017 - 14:19

Per essere sicuri della qualificazione agli Europei Under 21, gli azzurrini devono vincere con due reti di scarto, ma segnando almeno tre gol. L'1 dell'Italia su Snai a 2,90.

Scritto da Cesare Antonini

Italia a 2,90, Germania leggermente favorita a 2,35, pareggio a 3,50: il responso delle quote SNAI sulla terza e decisiva partita degli azzurrini ai Campionati Europei U21, in programma domani, lascia aperto il campo a ogni risultato. Il problema è che la semplice vittoria basterebbe all'Italia per raggiungere il primo posto nel girone, e quindi l'accesso alle semifinali, solo nel caso in cui la Repubblica Ceca non vincesse con la Danimarca. Diversamente, per il complicato intreccio tra scontri diretti e differenza reti, l'Italia avrebbe bisogno di un successo con almeno tre reti di scarto, o con due reti di scarto ma segnando almeno tre gol. Buono quindi il 3-0, che vale 30 volte la scommessa, buono anche il 3-1 a 22, così come il 4-2 a 75.

La ricerca del risultato largo potrebbe generare una partita da Over, in lavagna a 1,73 (Under a 2,00). Piuttosto bassa la quota del Goal, 1,67, con il No Goal a 2,07.
 
Girone, primo posto a 4,25 - Per accedere alle semifinali, alla Germania basta il pareggio con l'Italia. I tedeschi sono quindi favoritissimi nella scommessa per il primo posto nel girone, a 1,28. L'Italia segue a 4,25, la Repubblica Ceca a 20.
 
Cresce l'Inghilterra - Alla vigilia era sul podio dei favoriti per il successo finale, ora l'Italia è lontana dall'obiettivo: il trionfo azzurro vale 35 volte la scommessa. Conferma la propria candidatura la Spagna, già qualificata per le semifinali e prima in lavagna a 2,30. Corpose anche le chance della Germania, seconda favorita a 4,00. A 6,00 c'è l'Inghilterra, che ha già terminato il suo girone al primo posto.
 

Articoli correlati