skin
Menu

Sol Campbell, l'ex di lusso per le scommesse su Tottenham-Arsenal

28 aprile 2017 - 11:14

L'ultimo testimonial di BetStars è Sol Campbell ex giocatore di Tottenham e Arsenal che si sfidano domenica in Premier League

Scritto da Gt

E' solo l'ultimo dei testimonial che il calcio presta al betting. Tuttavia Sol Campbell ha scelto un brand nuovissimo come BetStars, il bookmaker del leader del poker online mondiale, PokerStars. L'occasione è abbastanza ghiotta e BetStars ha preso la palla al balzo. Infatti è la vigilia della partita della Premier League tra Tottenham ed Arsenal, le due sue ex squadre del principale campionato di calcio inglese. Sol è stato anche titolare in nazionale ma in questo weekend dovrà dividere il suo cuore da tifoso per le due realtà. O ne preferirà una?


Il difensore gigante di colore ha fatto le sue "big calls" per il match di domenica e ha cercato di capire chi segnerà per prima, se Arsene Wenger verrà riconfermato ancora o se i lancieri finiranno nelle prime quattro posizioni della classifica.
Il tutto riassunto in un video che si chiama The Big Call, la campagna promozionale proprio di BetStars. Prima di lui erano stati coinvolti l'ex campione del mondo di biliardo Stephen Hendy e poi i calciatori ex Emile Heskey e Wayne Bridge.
Sul dot it di BetStars il Tottenham è favorito a 1,85 mentre il segno X paga 4 volte la posta e una vittoria esterna dell'Arsenal a 4.20. Il Goal paga 1,55 e il Nogoal 2,60. Tra i risultati esatti ottime le quote sull'1-0 a 11 e il 3-0 a 18, Interessante il 2-1 a quota 9 e uno spettacolare 4-4 a 176.

Articoli correlati