skin
Menu

SS Monopoli – Catania e Benevento – Messina, in diretta su Sisal Live Channel

22 settembre 2015 - 13:34

Sisal quota le partite di Lega Pro che saranno anche trasmesse in diretta sul suo Live Channel.

Scritto da Redazione

Saranno trasmesse in diretta su Sisal Live Channel, il primo canale TV in Italia dedicato interamente alle scommesse live, le gare del Girone C di Lega Pro, SS Monopoli – Catania e Benevento – Messina.

Il Catania ha cominciato la risalita dal -9 con il successo esterno a Matera. La squadra di Pancaro è favorita dai pronostici a 1.75, la vittoria dei padroni di casa è a 4.25 mentre il segno X vale 3.50. Il risultato esatto più probabile è lo 0 a1, a 6, lo 0 – 2 vale 7.50.

Il secondo match in onda su Sisal Live Channel è Benevento – Messina. I campani sono reduci dal primo successo stagionale con il Foggia, mentre il Messina ha iniziato il campionato con un pareggio (1-1) a Monopoli, nella sfida tra ripescate. In questa gara sono favoriti i padroni di casa, a un popolare 1.45, la vittoria dei siciliani pagherebbe 6 volte e mezzo la posta, il segno X è a 4.

Le partite di Lega Pro saranno trasmesse ogni settimana su Sisal Live Channel, sia nei  punti vendita Sisal Matchpoint che online, visibili per i clienti sul sito www.sisal.it .

Articoli correlati