skin
Menu

Verona-Lazio gli scommettitori Sisal credono nell'X2, solo 2 su 10 su Mandorlini

29 ottobre 2014 - 09:53

Verona – Lazio è il posticipo che chiude la nona di campionato. La Lazio di Pioli si gode il momento di grazia: 4 vittorie nelle ultime 4 giornate di campionato, 11 gol fatti e solo 3 subiti nei 360' appena trascorsi.

Scritto da Gt

La squadra di Mandorlini è invece reduce dalla batosta rimediata dal Napoli e nelle ultime 5 giornate ha vinto solo una volta. Le quote Sisal Matchpoint sono tutte dalla parte dei biancocelesti, favoriti per il match.
La vittoria della Lazio è infatti a 2.25, quella degli scaligeri a 3.20 mentre il segno X è pagato 3.30. La squadra di Pioli sta facendo vedere belle cose soprattutto in attacco arrivando spesso al goal, facile dunque immaginare un match con molte reti: l’Over si gioca a 1.80. Secondo i pronostici è quasi scontato che la Lazio violerà la porta dei gialloblù, la quota sul segna goal della squadra ospite è infatti a 1.20.
Gli scommettitori Sisal Matchpoint si dividono tra la vittoria degli ospiti e la divisione della posta. Percentuali di giocate quasi uguali infatti per il segno 2 e la X: il 41% ha puntato sui biancocelesti, il 39% sul pareggio. Solo il 20% dà fiducia alla squadra di Mandorlini.

Articoli correlati