skin
Menu

X Factor, per i bookmakers la favorita è Violetta

19 novembre 2013 - 10:14

Violetta contro Michele Bravi. E, di conseguenza, Mika contro Morgan. Con gli Ape Escape, e Simona Ventura, da non sottovalutare. Sembra esser questo il leit motiv che accompagna, e accompagnerà, le prossime puntate della settima edizione di X-Factor. Secondo gli esperti Sisal Matchpoint saranno loro a contendersi la vittoria nel talent show musicale che, anche quest’anno, sta facendo record di ascolti.

Scritto da Redazione GiocoNews

Violetta Zironi, capitanata da Mika, resta la grande favorita con una quota pari a 2,75. Non molla però la presa Michele Bravi, la punta di diamante di Morgan (padrone assoluto della kermesse canora con quattro vittorie su sei edizioni), la cui vittoria è bancata a 4,00.
Terzi incomodi potrebbero essere gli Ape Escape, unico gruppo rimasto in gara e sui quali punta la leader Simona Ventura: il trio di Nocera, secondo i quotisti Matchpoint, è dato a 5,50.

 

Di seguito le quote aggiornate Sisal Matchpoint:
VINCITORE X FACTOR 7:
VIOLETTA ZIRONI 2,75 MICHELE BRAVI 4,00 APE ESCAPE 5,50 VALENTINA TIOLI 7,50 GAIA GALIZIA 8,00 ANDREA D'ALESSIO 9,00 CHIARA GALLANA 10,00 ALTRO 15,00

Articoli correlati