skin

Family Guy: i Griffin diventano una slot

21 dicembre 2019 - 08:38

Una slot dedicata alla famosissima serie cartoon Family Guy - conosciuta in Italia sotto il nome de I griffin - si prepara a conquistare i casinò di tutto il mondo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Che sia sempre stato un cartone animato per adulti più che per bambini, è noto a tutti. Soprattutto a quella generazione che vede ancora oggi in quel cartoon un autentico punto di riferimento per il proprio intrattenimento in Tv. Per questa ragione il colosso del gaming IGt ha pensato bene di creare una slot machine dedicata alla stramba Family Guy, meglio conosciuta in Italia come 'I Griffin', che come tutte le slot online basate su serie Tv o film, è dedicata ai tantissi fan dello show di tutto il mondo. Chi ama Family Guy, ed è solito giocare online con i casinò games, adorerà di certo questa slot. Il gioco presenta tutti i personaggi del cartoon come simboli e ha alcune interessanti funzionalità bonus a tema.

Si tratta di una slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento, con molti bonus casuali, e i tre principali che coinvolgono i personaggi di Peter, Lois e Stewie. Nel round bonus di Peter, il capofamiglia combatte contro un pollo gigante, proprio come avveniva in alcune puntate storiche del programma tv. Mentre nel round di Stewie, il personaggio deve distruggere diverse regioni del mondo.
La grafica è di altissimo livello e in grado di onorare al meglio lo spettacolo televisivo. Dopo il successo enorme riscosso ormai più di dieci anni fa dal celebre flipper di Stern Pinball dedicato allo stesso cartton, i Griffin tornano ora nel settore del gaming, anche se in questo caso in chiave slot.

 

Altri articoli su

Articoli correlati