skin

In Croazia il più grande Fec della costa adriatica

12 aprile 2023 - 10:43

Una parte di un investimento di 32 milioni di euro sarà utilizzata per creare il più grande centro di intrattenimento per famiglie sulla costa adriatica a Dubrovnik, in Croazia.

Scritto da Vincenzo Giacometti
valamar-hotel.jpg

Valamar Riviera e Aa Pension Funds stanno investendo la cifra tutt'altro che banale di 32 milioni di euro per realizzare il progetto Maro World: una struttura di oltre 1.800 metri quadrati con numerose strutture di intrattenimento per bambini di tutte le età.
All'interno di questo progetto, l'ex ristorante Popiva e il club Exodus saranno trasformati nel nuovo Fec (Family entertainment center), mentre ci saranno anche una serie di hotel che accompagneranno il progetto ricreativo.

Tomislav Dumančić, direttore della regione di Dubrovnik e Dalmazia nella riviera di Valamar,  afferma che l'azienda è focalizzata sul miglioramento delle condizioni di lavoro per la popolazione locale. E l'intrattenimento sembra rappresentare la migliore proposta del  momento. Al punto di rilanciare, spiegando che entro il 2025, Valamar prevede di investire 50 milioni di euro nelle sue destinazioni.

Il gruppo Valamar, già oggi, propone una ricca offerta di intrattenimento all'interno delle proprier struttura con i suoi hotel e villaggi che propongono spazi dedicati ai più giovani, dalle kids area alle game room dedicate agli esports. 

I concept Super Maro e Maro Smart Play, rivolti ai  bambini fino ai 12 anni, nonché il concetto Teen per adolescenti sono stati attentamente ideati da Valamar per garantire "un’indimenticabile vacanza in famiglia nell’ambito del Maro World", come riporta l'azienda sul proprio sito web. Super Maro propone infatti ludoteche completamente attrezzate - Maro Baby Club e Maro Club - nonché un programma d'intrattenimento creato da professionisti per i bambini di tutte le età fino ai 12 anni. L’innovativa area Maro Smart Play offre a bambini e famiglie un’esperienza unica per apprendere l’arte e la scienza attraverso il gioco e la ricerca. Teen invece, grazie al suo spazio originale Teen hangout, ai tornei sportivi e di videogiochi e al variegato programma serale, è particolarmente adatto ai teenager.

Ma il nuovo progetto del gruppo, stavolta, è orientato all'Amusement nel senso più ampio e vario. 

Altri articoli su

Articoli correlati