Sandbox Vr apre la prima sala giochi in realtà virtuale in Irlanda
La catena di esperienze in realtà virtuale di Sandbox Vr prepara l’apertura di una nuova location a Dublino, proponendo tutto il meglio del gaming di ultima generazione.
Scritto da Vincenzo Giacometti
Sandbox Vr, la società specializzata nella creazione di esperienze di gaming basate sulla realtà virtuale e che opera attualmente attraverso un modello di franchising, si prepara ad inaugurare la prima sala giochi di ultima generazione a Dublino, in Irlanda. La location promette di riprodurre varie esperienze Vr sviluppate da Sandbox, che conta già oltre 40 sedi in altrettante città in tutto il mondo.
I clienti del nuovo locale irlandese potranno quindi utilizzare il motion capture insieme all'ultimo software Vr per vivere un'esperienza su misura, molto diversa da ciò che potrebbe essere possibile sulle normali console Vr domestiche. La nuova sede avrà una capacità di 120 giocatori simultanei e sarà riqualificata da due unità commerciali. Ci saranno due bar aggiunti ai locali, uno con un robot barista, tanto per rimanere a tema virtuale.