skin

Fantasy Manager Football: tanti premi e visite nei migliori stadi d’Europa

11 luglio 2015 - 07:23

Una serie di premi d'eccezione per i vincitori delle sfide proposte da Fantasy Manager Football, il gioco manageriale che ha conquistato milioni di giocatori e ora porta i migliori negli stadi e tra le squadre.  

Scritto da Vincenzo Giacometti
Fantasy Manager Football: tanti premi e visite nei migliori stadi d’Europa

 

Tanti premi, ma soprattutto, la possibilità di visitare i più prestigiosi stadi del mondo. E’ quello che aspetta i fortunati vincitori del Fantasy Manager Football, dopo l’ultima fase di sfide di fine stagione, che metterà in palio una serie di biglietti Vip per partite reali o sessioni di allenamento di squadre del calibro di Real Madrid, Milan, Juventus, Roma, Borussia, solo per citarne qualcuna.

Con il finale di stagione ormai dietro l'angolo, il Fantasy Football Manager Franchise si prepara a celebrare i fortunati vincitori, che dovranno prima dare il massimo nella penultima Superleague, il torneo che rappresenta la sfida più importante della stagione, che spicca rispetto agli altri tornei proprio per via dei premi in palio. L'idea è infatti quella di compensare gli utenti per gli sforzi compiuti durante l'intero anno e, per questo motivo, Fantasy Manager Football ha deciso di premiare i migliori manager con una esperienza unica che tutti i tifosi di calcio sognano. Gli utenti che vincono la nuova gara Special Superleague andranno più vicini che mai ai loro idoli. Potranno partecipare a una delle loro partite con biglietti Vip, tifare per loro durante una sessione di allenamento o fare un tour dello stadio. Oltre a vincere buoni regalo e maglie autografate.

 

COME FUNZIONA IL FRANCHISING FANTASY FOOTBALL MANAGER - I fantasy manager devono però tenere conto che anche i nuovi contratti che i club hanno siglato durante l'estate rientrano nel Fantasy Manager Football, e nel corso di questi ultimi mesi l'elenco Free Agents è stato più attivo che mai. Fantasy Manager ha incluso nel gioco i nuovi giocatori in modo che tutti gli utenti possano migliorare la loro squadra e iniziare la pre-stagione con i loro nuovi e brillanti contratti. Ci saranno anche alcuni kit esclusivi della gara messi a disposizione degli utenti.
Il Franchising Fantasy Manager ha accumulato più di 20 milioni di download in tutto il mondo, che costituiscono uno dei più importanti elenchi di squadre di calcio in corso. Real Madrid, Juventus, Parsi Saint Germain o Chelsea Fc. Le applicazioni di franchising Fantasy Manager contengano più di 1.200 giocatori ufficiali da tutto il mondo e appartengo a oltre 40 club da gestire.

Questi i premi in palio e le squadre che partecipano:
Real Madrid - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una partita del Real Madrid, 2 biglietti per un tour dello stadio Bernabéu e 1 maglia firmata.
Atlético Madrid - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti VIP per una partita, 2 biglietti per un tour dello stadio Vicente Calderón e potrà partecipare a una sessione di allenamento della squadra. Anche il resto degli utenti che finiranno nelle prime 10 posizioni della classifica riceverà un premio di 1 biglietto per una partita dell'Atlético Madrid.
Juventus - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una partita della Juventus e 2 biglietti per una visita guidata allo Juventus Stadium. Il resto degli utenti che finiranno nelle prime 5 posizioni della classifica riceverà 2 biglietti per una partita della Juventus.
AC Milan - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per un tour dello stadio Centro Sportivo Milanello, 2 biglietti per una partita del Milan a San Siro e potrà partecipare a una sessione di allenamento della squadra.
Liverpool FC - Il vincitore assoluto riceverà 1 maglia autografata da tutta la squadra, 1 placca "Questo è Anfield" e un buono di 100 sterline per il negozio ufficiale del Liverpool FC. Il resto degli utenti che finiranno nelle prime 5 posizioni della classifica riceverà 1 maglia autografata da tutta la squadra e un buono da 40 sterline per il negozio ufficiale del Liverpool FC.
Borussia Dortmund - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una visita guidata al Signal Iduna Park e 2 biglietti per una partita. Il resto degli utenti che finiranno nelle prime 5 posizioni della classifica riceverà 2 biglietti per una partita Bvb.
Arsenal - Il vincitore assoluto riceverà 1 maglia autografata e 2 biglietti per un giro dell'Emirates Stadium.
Manchester City - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una partita del Manchester City, 1 maglia e una palla firmate.
Everton - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una partita Everton e 1 maglia personalizzata con un design particolare
AS Roma - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una partita della Roma e 2 biglietti per una visita guidata allo stadio.
PSG - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una partita PSG.
Schalke 04 - Il vincitore assoluto riceverà 2 biglietti per una partita dello Schalke 04 e 2 biglietti per una visita guidata alla Veltins-Arena. Il resto degli utenti che finiranno nelle prime 5 posizioni della classifica riceverà 2 biglietti per una partita dello Schalke 04.

Scopri Fantasy Manager Football 2015
Scaricate il ink Fantasy Football Manager (iOS + Android): http://m.onelink.me/fb75294a
Il Gioco Fantasy Manager Football Game: https://www.youtube.com/watch?v=yuy3fn9MGtQ
Fantasy Manager Franchise: http://www.fantasymanagerfootball.com/

Articoli correlati