skin

Football manager: fissata l'uscita a novembre per lo storico titolo

25 agosto 2014 - 14:11

Rivelata la data d'uscita di Football Manager 2015, il prossimo gioco prodotto dalla Sega e sviluppato dalla Sports Interactive fissata ufficialmente a novembre.

Scritto da Gt
Football manager: fissata l'uscita a novembre per lo storico titolo

Tra poco più di tre mesi dunque i fans del mitico gioco potranno vestire i panni del tecnico della nostra squadra del cuore e iniziare una carriera da allenatore che simulerà in tutto e per tutto quelle dei reali manager calcistici. Il videogames sarà rilasciato su Microsoft Windows, OS X e Linux. Ci saranno inoltre due versioni portatili ossia per iOS e Android.

 

Ci sarà una scelta impressionante di squadre da poter allenare, oltre 50 paesi coperti con praticamente quasi tutti i team esistenti al mondo. Il database vastissimo però non è certo una novità per FM, per quanto riguarda il gameplay però c'è ancora grande riserbo da parte degli sviluppatori. Prima di ottobre difficilmente si avranno grandi anticipazioni a riguardo. Quel che è certo è che verranno mantenuti tutti gli accorgimenti inseriti nella precedente versione di Football Manager. Quindi, possibilità di coinvolgimento totale nella gestione della squadra, sia tecnica che manageriale. I discorsi sulle squadre saranno sicuramente ancora più dettagliati. Non solo prima e durante l'intervallo, ma anche durante la partita stessa, con frasi singole da dare ad ogni singolo giocatore così come già era possibile nella versione del 2014. Il motore 3D permetterà un'esperienza di gioco ancora più realistica, migliorando ulteriormente l'interfaccia grafica, anche se il must di FM non è certo la grafica, ma rimane l'enorme banca dati con cui si interagisce durante il gameplay. Appuntamento dunque alla prossima con le prossime novità su Football Manager 2015.

Articoli correlati