skin

Game Happens torna a Genova: il tema è il Beyond the Scree

23 giugno 2015 - 09:36

Torna per il secondo anno a Genova Game Happens, l’incontro che si terrà il prossimo 26 giugno, rivolto a tutte le persone che lavorano nel settore del game development, che aspirano a farne parte o semplicemente incuriosite da un'industria ricca di creatività in grado di contaminare ambiti come l'interaction design e l'arte digitale.

Scritto da Redazione
Game Happens torna a Genova: il tema è il Beyond the Scree

La storica location di Villa Durazzo Bombrini ospita una giornata ricca di eventi: una conferenza di respiro internazionale, una tavola rotonda sullo stato dell'industria creativa digitale in Liguria, una sessione di presentazioni di progetti innovativi e una selezione di giochi indipendenti tutti da provare.

Il tema di quest'anno è Beyond the Screen. Gli argomenti affrontati andranno dalla realtà virtuale ai controller alternativi, con particolare attenzione alle esperienze che portano il gioco al di fuori dello schermo.

Organizzato con la collaborazione di AESVI4Developers, si conferma un'occasione di incontro per tutte le persone che lavorano (o vogliono iniziare a lavorare) nel game development, ma anche per gli appassionati. L’attenzione è dedicata a controller alternativi ed esperienze immersive.

Articoli correlati