skin

Gamepix e i due nuovi giochi Html5, Death Run e Let Me In! Provali ora!

04 novembre 2020 - 08:26

Death Run e Let Me In sono i due nuovi giochi della libreria Gamepix in Html5 a disposizione anche dei lettori di Gioconewsplayer.it. 

Scritto da Redazione

Altri due titoli per l’immensa libreria di giochi Html5 di Gamepix con Death Run e Let me in disponibili per i lettori di Gioconewsplayer.it. Come noto l’intrattenimento è totalmente gratuito: basta avere una connessione web e senza scaricare nulla si gioca da qualsiasi dispositivo. 

Il primo è Death Run, un gioco di avventura in cui si hanno migliaia di vite nelle mani. Il gioco è pieno di varie agenzie. In qualità di controllore dell'agenzia, puoi respingere tutte le persone ed evitare di passare.

Let me in mette alla prova le tue vere abilità. Un gioco di puzzle. Alla fermata dell'autobus in una grande città frenetica, come assistente poliziotto, devi portare tutti a bordo in sicurezza, e non puoi essere sovraccarico di personale, e le auto con troppo personale saranno affollate Explosion, quindi devi dirigere il personale della piattaforma per ottenere salire e scendere dall'autobus in modo ordinato. Fai attenzione a non urtare i passeggeri dell'auto opposta, altrimenti perderai, forza.

Articoli correlati